Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Roberto Funghi

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Roberto Funghi

Settore in cui opera:
Descrizione attività:

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Roberto Funghi (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)

Sito Internet: http://www.formaggifirenze.altervista.org

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Roberto Funghi

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1  

Durante l’assemblea dei soci dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi delle province di Firenze e Prato, alla presenza del Vice-presidente nazionale Elio Ragazzoni e del Consigliere nazionale Gildo Carabelli, si è ufficialmente costituita la Delegazione ONAF di Firenze. continua »

Sono aperte le iscrizioni al Corso ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggi) di primo livello per assaggiatori di formaggi che si svolgerà a Firenze dal 28 settembre 2009. www.formaggifirenze.altervista.org continua »

ONAF (Organizzazione nazionale Assaggiatori di Formaggi) organizza a Firenze un corso di primo livello per assaggiatori. Si svolgerà nei mesi di ottobre e novembre 2007. continua »

Pagine: 1  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl