SCHEDA AZIENDA

EnAIP VENETO

Responsabile delle pubblicazioni: Sandro Dal Piano (Direttore Comunicazione e Promozione)

Siamo un'impresa sociale senza scopo di lucro che aderisce ad ENAIP (Ente ACLI per l'Istruzione Professionale) Nazionale.
Promosso dalle ACLI e attivo dal 1951 nell'ambito della formazione professionale, EnAIP Veneto progetta ed eroga prodotti/servizi di orientamento, formazione ed accompagnamento al lavoro. Il nostro scopo primario è quello di promuovere non solo il lavoro, ma anche e soprattutto la crescita civile, sociale e professionale delle persone: con particolare attenzione a quelle più svantaggiate.
A livello nazionale, ENAIP ha una forma associativa a rete, articolata in Enti Regionali giuridicamente autonomi che operano in quasi tutte le regioni italiane.
In Veneto EnAIP è presente sul territorio con una Direzione Generale di coordinamento, progettazione, sviluppo e gestione qualità a cui fanno capo 20 Centri di Formazione: professionalità e competenza al servizio delle persone, delle imprese e del territorio.

EnAIP Veneto si avvale della professionalità di risorse umane interne ed esterne. Sono circa 350 i dipendenti dell'Ente a livello regionale, tra coordinatori di attività formative, progettisti di formazione, orientatori, tutors e responsabili di progetto, docenti e formatori. Collabora inoltre con noi una consolidata équipe di docenti e consulenti esterni provenienti dal mondo produttivo ed economico, esperti e tecnici aziendali, docenti del mondo accademico e degli istituti di ricerca e formazione.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Istituiti scuole
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.