|
|
|
|

IdeaBIT Srl
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: IdeaBIT Srl
Settore in cui opera: Siti Internet e Motori di ricerca
Descrizione attività: In un mondo dove tecnologie e software spesso si equivalgono, ciò che ancora fa la differenza è il lavoro, la passione, l'intuito delle persone.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Francesco Felletti (Ruolo: Search Engine & Web Marketing)
Sito Internet: http://www.ideabit.com/
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da IdeaBIT Srl
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pagine: 1
Dal 1 Agosto 2008 ideaBIT ha trasferito la propria sede legale e operativa continua »

Visti i crescenti contatti con imprese della Federazione Russa, Verlicchi S.r.l. migliora il proprio servizio web con un nuovo sito in cirillico. continua »

Nuovo sito per il rivenditore ufficiale di prodotti poliuretanici per l'edilizia e l'industria. continua »

David S.r.l. specializzata in Montaggi e Carpenteria Leggera approda sul web. continua »

In occasione dell'estate 2008 Agenzia Gelli rinnova grafica e servizi del proprio sito Internet. continua »

Un operatore di ideaBIT Srl ha ottenuto la qualifica "Google Advertising Professional" superando requisiti ed esame a pieni voti. continua »

4 ore di Assistenza Informatica On Site ad un prezzo promozionale e senza vincoli successivi. continua »

E’ on-line il rinnovato sito di VitaminCenter di Bologna: non solo un restyling grafico ma tante nuove sezioni dedicate al fitness e al benessere. continua »

Facilmente trasportabile, economico ed ecologico, arriva dall’America, dove ha riscosso grande successo. continua »

Pagine: 1
|
|
 |
| |
|