|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Scuderia Automobilistica Aspromonte
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Scuderia Automobilistica Aspromonte
Settore in cui opera: Sport
Descrizione attività: Associazione Sportiva che forma piloti per partecipare alle corse automobilistiche ed al tempo stesso organizza Eventi Motoristici per Enti Vari (Comuni, Pro Loco, Comunità Montane, Regioni, Provincie, Comitati Feste, etc.)
Persona responsabile delle pubblicazioni: Carmelo Regolo (Ruolo: Direttore Sportivo)
Sito Internet: http://www.scuderiaaspromonte.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Scuderia Automobilistica Aspromonte
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Unica rappresentante per la Calabria e prima per la storia, Roberta si è fatta valere conquistando il secondo gradino del podio nei 50 metri Stile Libero.
Enorme soddisfazione in seno al Comitato Italiano Paralimpico per la Calabria, per la conquista del una splendida medaglia d’argento da parte della giovane Roberta Cogliandro ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto per disabili disputati a Novara, che ha positivamente concluso questa prima avventura della nuotatrice reggina.
continua »

In Calabria il giovanissimo pilota reggino Luca Ligato, portacolori della Scuderia Aspromonte, inizia la sua avventura in pista. continua »

La Calabria ospiterà dal 30 gennaio al 2 febbraio il 60° Giro Provincia di Reggio - Challenge Calabria - Memorial Fausto Coppi. L’importante manifestazione è organizzata dallo Sporting Club 1917 di Reggio Calabria del presidente Antonello Careri continua »

Lo staff della Scuderia Aspromonte è proteso ad ultimare i dettagli per l’organizzazione della gara automobilistica di slalom “Città di Delianuova” di Domenica 20 Settembre con inizio alle ore 10, primo Grande Evento automobilistico della Piana
continua »

La Scuderia Aspromonte di Reggio Cal., organizza il 6° Slalom Simeri - Crichi che si disputerà domenica 17 Maggio.
http://www.scuderiaspromonte.it
continua »

Sono attesi a Reggio Calabria circa 2000 ballerini per partecipare nei giorni 4 e 5 aprile 2009 al 9° Trofeo Nazionale di Ballo “Città dei Bronzi”. L’importante evento è organizzato dalla Associazione sportiva dilettantistica “Lady Francy” sul parquet del Palazzetto dello Sport di largo Botteghelle (spalle gradinata Stadio Comunale) a Reggio Calabria, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria ed il supporto dell’Amministrazione Provinciale e della Regione Calabria. continua »

E’ da pochi giorni che si sono aperte le iscrizioni al Festival Nazionale “Artisticamenteio” e già numerosi artisti hanno presentato la propria iscrizione per la IV^ Edizione 2009.
Per ulteriori informazioni, per scaricare i regolamenti ed i moduli d’iscrizione, visitare il sito www.artisticamenteio.com continua »

La manifestazione si svolgerà in tre giorni: venerdì 1 maggio ci sarà a Messina, presso la locale sede della Lega Navale la conferenza stampa di presentazione dell’evento con un interessante convegno-dibattito sulla motivazione data all’evento; sabato 2 maggio altra conferenza stampa sulla costa calabrese presso il Castello Ruffo di Scilla, con conferenza ed incontro-dibattito sempre sullo stesso argomento.
La traversata a nuoto da Cariddi a Scilla avverrà domenica mattina 3 maggio con un intenso contorno di altre manifestazioni collaterali sportive (miniolimpiade CIP sul lungomare scillese, esibizioni di disabili con deltaplano a motore, raduno delle imbarcazioni dei soci della Lega Navale dello Stretto, altri eventi in fase di allestimento) e non.
"E se la disabilità non è eliminabile, è possibile sempre liberare le potenzialità che, pure, la disabilità non cancella”. continua »

Anche per il quadriennio 2009-2012, Carmelo Regolo è il vicepresidente del Comitato Italiano Paralimpico calabrese. continua »

RaiSport Più trasmetterà gli incontri di Finale, Giovedì 20 Novembre dalle ore 9.20 alle 11.00 (prevista anche la replica) e si potrà assistere al successo di Graziano Tyson Calabrò. continua »

|
|
 |
| |
|
|