|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Performance Strategies
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Performance Strategies
Settore in cui opera: Corsi di formazione personale e professionale
Descrizione attività:
Persona responsabile delle pubblicazioni: Tommaso Ricci (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)
Sito Internet: http://www.performancestrategies.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Performance Strategies
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Ispirazione, strategie, risultati: John Whitmore, Arrigo Sacchi, Alessio Roberti e Robin Good tra gli 8 relatori del più importante Forum formativo del 2011. continua »

Record di partecipanti al Seminario Intensivo S.I. "Negoziazione,
Persuasione, Vendita" svoltosi a Bologna il 16 e 17 ottobre scorsi. continua »

Hai bisogno di una lampada di ricambio per il tuo videoproiettore? Da oggi puoi comprarla direttamente on line nel nuovo negozio elettronico Lampadepervideoproettori.it
continua »

Performance Strategies, Società leader nel campo della formazione, presenta l’ evento formativo dell’anno: il “FORUM SFIDE 2010”, che si terrà a Roma presso il Centro Congressi Ergife, il 16-17-18 aprile 2010. continua »

S.I. il Seminario Intensivo di Perfomance Strategies tenutosi a Bologna il 17 e 18 ottobre 2009 non solo ha raggiunto il successo sperato ma diventerà un percorso formativo per far ottenere risultati pratici e concreti a tutti i 180 partecipanti giunti da ogni parte d’Italia. continua »

200 manager e professionisti hanno l’occasione di un appuntamento dedicato per una full immersion con l’obiettivo di affrontare in modo deciso la ripresa!
Un incontro unico, pratico e diretto per non fermarsi in questo momento ma affrontare la ripresa con il giusto atteggiamento. continua »

Sabato 17 ottobre 2009, presso il Salone d’onore dell’Hotel Portici di Bologna, inizierà il Seminario Intensivo (S.I.); una full immersion di specializzazione che affronterà in maniera pratica, efficace e diretta i temi delle tecniche di vendita, comunicazione efficace, negoziazione, persuasione e sales intelligence. continua »

Dai una decisa sterzata alla tua vita. Vivi una stimolante giornata formativa con Anthony Smith. continua »

Saper fare ma soprattutto saper essere: questo l’obiettivo dell’ ACCADEMIA PER LO SVILUPPO PERSONALE, il corso, o meglio il percorso formativo organizzato da PERFORMANCE STRATEGIES, che ha preso il via sabato 9 maggio a Milano Marittima, presso l’Hotel Premiere. continua »

Strategie anticrisi per 700 manager istruiti da Francesco Alberoni, Valentina Vezzali e Francesco Casoli. continua »

|
|
 |
| |
|
|