Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Mercurio sas

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Mercurio sas

Settore in cui opera: E-commerce
Descrizione attività: Comodo.it è il modo più semplice e divertente di fare informazione e shopping sul preservativo. Scopri con noi tutto quello che c’è da sapere sul profilattico e sul suo uso.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Massimo Valente (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)

Sito Internet: http://www.comodo.it

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Mercurio sas

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 - Successive »  

Osteopati volontari in Tanzania continua »

Siete pronti a godervi le vacanze estive!? Siete pronti a lanciarvi in un'estate di sfrenato divertimento?! Siete pronti a "spargere Amore" in tutto il Mondo?! La risposta non può essere che positiva. continua »

La sessualità femminile è un po’ come un diesel. La donna ha bisogno di più tempo rispetto all’uomo. Questa immagine è verosimile ma non è completamente esatta. La donna per godere della propria sessualità e riscaldare il proprio piacere non ha bisogno solo di essere “coccolata” fisicamente; le donne hanno bisogno di un “riscaldamento mentale”, emotivo per godere al massimo della loro sessualità. continua »

Articolo || Data 15/04/11
YouCat: Solo un errore di traduzione
Neanche il tempo di comunicare che il Catechismo apre all'uso del preservativo che il Vaticano ritira la versione italiana di «YouCat» (leggi la nostra news precedente) per un errore nella traduzione dal tedesco all'italiano. Infatti, il libro sembrava quasi autorizzare l’uso del preservativo, la cosa strana che solo la traduzione italiana faceva capire questo, nel resto del mondo no. continua »

Cosa non si fa con l’iPhone, ormai? Ci si fa persino un figlio. continua »

Le parole servono a poco quando si parla di prevenzione sessuale e di utilizzo del preservativo. continua »

Da quando è stato inventato se ne sono dette di tutti i colori. Di cosa stiamo parlando?!? Ovviamente del preservativo e del suo utilizzo. continua »

In una società che va verso la globalizzazione è strano constatare che in alcune parti del mondo ci siano restrizioni di viaggio e soggiorno per i malati di Aids. continua »

La prima settimana di giugno è previsto il lancio della nuova campagna di comunicazione e prevenzione per la lotta contro l’HIV, studiata e promossa dal Cassero Salute di Bologna. continua »

Il 19 giugno 2010 Palermo ospiterà per la prima volta nella sua storia il Sicilia LGBT-Pride. Comodo.it, il portale dei preservativi sarà il fornitore ufficiale di preservativi dell’evento. continua »

Pagine: 1 2 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl