GASTRONOMIA

100% FORST, 0,0% ALCOOL

February 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo prodotto per Birra FORST presentato alla fiera Beer & Food Attraction di Rimini

In occasione della fiera Beer & Food Attraction svoltasi dal 15 al 18 febbraio 2020, Birra FORST ha presentato la sua nuova birra FORST 0,0%, disponibile in tutta Italia da marzo 2020.

L’esperienza di Birra FORST garantisce un gusto unico alla prima birra 0,0% dall’Alto Adige, disponibile su tutto il territorio nazionale nel canale Ho.Re.Ca. a partire dal mese di marzo 2020, in bottiglie di vetro da 33 cl sia vuoto a perdere che vuoto a rendere.
La nuova birra con zero gradi alcolici firmata FORST è stata presentata in fiera a Rimini presso lo Stand di Birra FORST e rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere una vita sana, spensierata e responsabile, senza rinunciare al gusto.
Con la sua freschezza rigenerante, il gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, questa nuova birra riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Sportiva per natura. 100% FORST, 0,0% alcool: con questo slogan sarà lanciata sul mercato questa birra di nuova generazione che si presenta con un packaging dal look fresco e moderno.

Birra FORST e il mondo dello sci sono accumunati da sempre da un forte legame con la natura e lo sport, il territorio e le sue tradizioni, e in questo contesto l’azienda altoatesina ha intensificato a inizio stagione la sua partnership con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e i suoi atleti in qualità di Birra Ufficiale dello Sci, dando vita in fase di prelancio alla bottiglia FORST 0,0% “limited edition” dal look sportivissimo, che raffigura l’atleta con la sua tuta da gara ufficiale. A testimoniare la speciale partnership con la FISI si è svolto a fine gennaio, in occasione della discesa libera di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen, uno shooting fotografico in compagnia degli Azzurri della velocità in presenza di Christof Innerhofer, Peter Fill, Mattia Casse e Cellina von Mannstein di Birra FORST, brindando a tutta birra con la nuova FORST 0,0% a questa collaborazione e ai futuri successi.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere