NUOVI ACCORDI

14° Festa del Cinema di Roma: Sony si conferma sponsor tecnico

14/10/19

L’azienda, durante la manifestazione, allestirà un’area dedicata al supporto tecnico per i fotografi professionisti

FotoSony vuole confermare il proprio impegno nel mondo del Digital Imaging Professionale: dal 17 al 23 di ottobre, in occasione della 14° Festa del Cinema Di Roma, verrà allestita un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video presenti alla manifestazione.

L’area allestita nei pressi del Media Center, presente dalle ore 11 alle 20, vedrà impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support, pronto a fornire informazioni riguardanti i prodotti fotografici Professionali, con particolare attenzione sulle novità lanciate negli ultimi mesi: la full-frame A7RM4, la nuova APS-C A6600 e le ottiche SEL-200600G, SEL35F18 e SEL135F18GM.

I fotografi professionisti avranno la possibilità di testare l’intera gamma durante la manifestazione, mettendo alla prova alcune delle caratteristiche principali delle nuove macchine e delle nuove ottiche, come il Real-time Tracking e il Real-time Eye AF, elementi cruciali in un contesto come la Festa del Cinema.
Inoltre, i fotografi e i videomaker accreditati avranno la possibilità di richiedere in prestito temporaneo i corpi macchina e le ottiche disponibili presso l’area di Sony.

Per ulteriori informazioni in loco e durante le giornate della manifestazione contattare:
Malcolm Rossi e-mail: malcolm.rossi@sony.com

Sony Corporation è una “creative entertainment company” con solide fondamenta basate sulla tecnologia. Dal gaming e i servizi online, alla musica, al cinema, all'elettronica, ai semiconduttori e ai servizi finanziari - l’obiettivo di Sony è riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)