EDITORIA

19 ottobre 2017 - Presentazione del libro

16/10/17

L'Associazione Internazionale Arte e Cultura Rodolfo Valentino ospita l'evento

FotoIl prossimo 19 ottobre 2017 alle ore 19.00 a Castellaneta (TA) presso l’Associazione Internazionale Arte e Cultura Rodolfo Valentino dove è allestita la Pinacoteca Privata.

Il Presidente Cosimo Fungoso vuole sottolineare l’importanza della serata relativa alla
presentazione con l’Autrice del libro "I Miei Favolosi Anni Ruggenti", Anna Piccolini, che presenterà il suo lavoro dove Rodolfo Valentino è protagonista.

A distanza di poco più di un anno dalla presentazione del primo romanzo "Io e Valentino - Amore senza Tempo", l'autrice visiterà ancora la città natale del divo degli anni '20 più amato dalle donne.

Il nuovo romanzo nasce dalla penna della scrittrice come seguito naturale del primo libro, sviluppando la personalità dei personaggi, sempre più pieni di entusiasmo, simpatia e tanta voglia di vivere. Il lettore rimane imprigionato dalla storia, scoprendo pagina dopo pagina la necessità di entrare a far parte dell’avventura.

Si riavvolge il film degli anni ruggenti e dopo aver inscenato la propria morte, Rodolfo Valentino è tornato da Anna. Abbandonati fama e successo, ha assunto una nuova identità per poter vivere liberamente con la donna che ama oltre il tempo e lo spazio. Una casa in campagna, un bimbo in arrivo… tutto sembra perfetto.

Ma come è riuscito Rodolfo a farla tornare indietro nel tempo? Qual è il mistero che si cela dietro il loro amore? L’attore riveste il ruolo dell’uomo.

L'autrice, ringraziando per la preziosa collaborazione l'Associazione Internazionale Arte e Cultura Rodolfo Valentino e il Presidente Cosimo Fungoso per l’ospitalità, aggiunge: "In questo nuovo capitolo le avventure dei protagonisti vi terranno con il fiato sospeso fino alla fine. Non lasciatevi sorprendere, ormai lo sapete: nulla è come sembra".

www.rudyvalentino.it
eurocentro@rudyvalentino.it