VARIE
Comunicato Stampa

1981 - 2014: quest'anno ricorre il 33° anniversario della fondazione di Coser, leader nell'assistenza tecnica di impianti di granigliatura

19/05/14

Grazie alla solida esperienza maturata nel settore, all'elevato grado di specializzazione tecnica raggiunto dal personale interno dell'azienda e alla preziosa collaborazione con artigiani esterni professionisti, Coser garantisce e fornisce, dal 1981, un tempestivo ed efficace servizio di assistenza tecnica granigliatrici, qualsiasi sia la tipologia di intervento richiesto o il modello di macchina su cui effettuare la manutenzione.

Per Coser, da oltre 30 anni leader nel settore della vendita e manutenzione degli impianti di granigliatura, pallinatura e sabbiatura, l'assistenza post-vendita e il servizio di manutenzione granigliatrici sono fondamentali per garantire, nel tempo, il corretto ed efficace funzionamento delle macchine e dei loro delicati componenti meccanici, soggetti per natura a logorio da usura e abrasione. Ecco perché l'azienda, sin dall'inizio, ha scelto di investire ed impegnare gran parte delle risorse aziendali in tutti i servizi che riguardano il controllo della qualità, la sostituzione immediata di ricambi adeguati, la consegna rapida e soprattutto gli interventi di manutenzione e revisione dei singoli impianti.

Attivo tutto l'anno, reperibile 24 ore su 24, il servizio assistenza granigliatrici Coser rappresenta uno dei principali ambiti operativi dell'azienda. Dall'hinterland di Rimini, cuore pulsante dell'attività aziendale di Coser e sede dello stabilimento centrale dell'impresa, la rete di servizi forniti da Coser si è estesa capillarmente a tutto il territorio nazionale ed europeo, con interventi e soluzioni meccaniche all'avanguardia, mirate al soddisfacimento delle specifiche esigenze del cliente. L'obiettivo di Coser è, da sempre, quello di garantire, in ogni intervento, il massimo della qualità e l'efficienza del servizio.

Grazie ad apparecchiature e mezzi di trasporto funzionali ed attrezzati, gli addetti di Coser sono in grado di intervenire prontamente per qualsiasi necessità ed in tutti i tipi di contesto produttivo industriale. Su specifica richiesta Coser offre ai Clienti la possibilità di usufruire di un servizio di monitoraggio periodico dei macchinari, al fine di prevedere una programmazione efficace e puntuale dei successivi interventi manutentivi necessari.

In virtù dell'esperienza e della formazione accumulata nei numerosi incarichi di assistenza granigliatrici ricoperti, il personale tecnico è in grado di operare con la massima efficacia, sia per interventi di riparazione urgenti e straordinari, sia per manutenzione ordinaria e programmata. Rientrano nelle competenze dell'equipe di professionisti di Coser il servizio di Pronto Intervento, per intervenire in caso di rotture, blocchi e sostituzione pezzi; Manutenzioni, sia di tipo ordinario che straordinario; Assistenza Programmata personalizzata; Servizio di monitoraggio e check-up. Il Servizio Assistenza Coser è specializzato anche in tutte le operazioni tecniche che riguardano lo smontaggio, il trasferimento, il rimontaggio e lo riavviamento di impianti di grandi dimensioni.

Per qualsiasi necessità di intervento sulla vostra granigliatrice - sabbiatrice - pallinatrice, visitate il nostro sito e compilate l'apposito form di richiesta assistenza oppure contattate i tecnici esperti del Centro di Assistenza componendo lo 0541 675352.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kompresa
Responsabile account:
Simona Carloni (Web Marketing Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere