PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il brand di design italiano e Chiara Ferragni replicano la collaborazione con l’esclusiva borraccia termica per l’estate

Chiara Ferragni e 24Bottles insieme per il lancio della seconda esclusiva borraccia termica Chiara Ferragni Clima Bottle, l’accessorio perfetto per la stagione primaverile ed estiva. Il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa rendono la borraccia - disponibile dal 12 aprile – il must-have assoluto dei mesi più caldi.

"Il rinnovo della collaborazione con Chiara Ferragni dimostra come la borraccia sia ormai un accessorio irrinunciabile e 24Bottles ne rappresenta il modello perfetto per il mondo fashion", affermano i giovani fondatori di 24Bottles, Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, che proseguono “24Bottles è già un’azienda internazionale, ma essere scelti ancora una volta da un’imprenditrice come Chiara Ferragni ci permette di dare ancora più visibilità al design italiano sostenibile nel mondo.”

La bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Non crea condensa, è compatta e di dimensioni perfette per accompagnarti ovunque.

L’iconica seconda edizione di Chiara Ferragni Clima Bottle sarà in vendita in esclusiva sul sito www.chiaraferragnicollection.com dal prossimo 12 aprile.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente