Utenti registrati: 37632 - Testi pubblicati: 234250
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Giulia Pascazio
Azienda: 24hAssistance
Web: http://www.24hassistance.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
24hassistance raddoppia: motoplatinum oltre a yamaha motor italia sigla una partnership anche con i concessionari del gruppo piaggio.

Pubblicato il 20/06/12 | da Giulia Pascazio

Accanto al successo ottenuto grazie all’ accordo con Yamaha Motor Italia 24hAssistance raddoppia affiancandosi ad un altro partner d’eccezione: i concessionari del Gruppo Piaggio (brand Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo) proponendo Motoplatinum, la prima polizza RC per i ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere per combattere il caro tariffe.

Milano, 20 Giugno 2012 – Accanto al successo ottenuto grazie all’ accordo con Yamaha Motor Italia 24hAssistance raddoppia affiancandosi ad un altro partner d’eccezione: i concessionari del Gruppo Piaggio (brand Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo) proponendo Motoplatinum, la prima polizza RC per i ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere.

Motoplatinum è la prima polizza RC per scooter50, motorini e ciclomotori che sancisce l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere per controbattere il caro tariffe e il calo di assicurati sfruttando il “trend delle liberalizzazioni” promosso dal governo Monti.
24hAssistance, inverte la tendenza del caro prezzi proponendo una polizza RC per i “cinquantini” sviluppata insieme a Motociclismo, la più famosa rivista di settore, in collaborazione con i principali assicuratori stranieri specializzati nelle “due ruote”.
Motoplatinum premia significativamente i bravi guidatori, trasformando l’accortezza alla guida in opportunità; inoltre Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa senza nessuna spesa aggiuntiva.

Matteo Fossati fondatore di 24hAssistance commenta in questi termini:
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di aver legato il nostro marchio a quello dei concessionari del Gruppo Piaggio e a Yamaha Motor Italia, punti di riferimento per antonomasia per quanto riguarda le due ruote.
Sulla scia del grande successo ottenuto grazie alla rete di concessionari del Gruppo Piaggio e a Yamaha Motor Italia, Motoplatinum sta costruendo una rete di punti vendita in tutta Italia.
Grazie a queste partnership d’eccellenza, che rappresentano il 50% dei motorini venduti sul mercato italiano, Motoplatinum assicura a condizioni vantaggiose un centauro su due cercando così di contrastare la diminuzione degli assicurati che secondo dati Ania, solo nella Capitale, nel 2011 sono diminuiti di 9.061 unità.”

Motoplatinum infatti è ancora più conveniente grazie alle condizioni riservate agli acquirenti di un nuovo scooter 50cc Yamaha, Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo per i quali è previsto il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera “Club Amici di Motociclismo” (del valore di 15€) inclusa nel prezzo.
Motoplatinum è acquistabile online su www.24hassistance.com, al telefono 02 20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, nei concessionari Yamaha, nei concessionari del Gruppo Piaggio e persino su facebook facebook.com/24hAssistance con particolari agevolazioni per i soci del Club Amici di Motociclismo.

***
24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate online, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate "assicurazioni 2.0". 24hAssistance è meglio di un'assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Giulia Pascazio
Ufficio stampa 24hAssistance
giulia.pascazio@b2c-innovation.com
Tel: +39 02 20564.207