NUOVI ACCORDI

24hassistance raddoppia: motoplatinum oltre a yamaha motor italia sigla una partnership anche con i concessionari del gruppo piaggio.

20/06/12

Accanto al successo ottenuto grazie all’ accordo con Yamaha Motor Italia 24hAssistance raddoppia affiancandosi ad un altro partner d’eccezione: i concessionari del Gruppo Piaggio (brand Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo) proponendo Motoplatinum, la prima polizza RC per i ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere per combattere il caro tariffe.

Milano, 20 Giugno 2012 – Accanto al successo ottenuto grazie all’ accordo con Yamaha Motor Italia 24hAssistance raddoppia affiancandosi ad un altro partner d’eccezione: i concessionari del Gruppo Piaggio (brand Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo) proponendo Motoplatinum, la prima polizza RC per i ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere.

Motoplatinum è la prima polizza RC per scooter50, motorini e ciclomotori che sancisce l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere per controbattere il caro tariffe e il calo di assicurati sfruttando il “trend delle liberalizzazioni” promosso dal governo Monti.
24hAssistance, inverte la tendenza del caro prezzi proponendo una polizza RC per i “cinquantini” sviluppata insieme a Motociclismo, la più famosa rivista di settore, in collaborazione con i principali assicuratori stranieri specializzati nelle “due ruote”.
Motoplatinum premia significativamente i bravi guidatori, trasformando l’accortezza alla guida in opportunità; inoltre Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa senza nessuna spesa aggiuntiva.

Matteo Fossati fondatore di 24hAssistance commenta in questi termini:
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di aver legato il nostro marchio a quello dei concessionari del Gruppo Piaggio e a Yamaha Motor Italia, punti di riferimento per antonomasia per quanto riguarda le due ruote.
Sulla scia del grande successo ottenuto grazie alla rete di concessionari del Gruppo Piaggio e a Yamaha Motor Italia, Motoplatinum sta costruendo una rete di punti vendita in tutta Italia.
Grazie a queste partnership d’eccellenza, che rappresentano il 50% dei motorini venduti sul mercato italiano, Motoplatinum assicura a condizioni vantaggiose un centauro su due cercando così di contrastare la diminuzione degli assicurati che secondo dati Ania, solo nella Capitale, nel 2011 sono diminuiti di 9.061 unità.”

Motoplatinum infatti è ancora più conveniente grazie alle condizioni riservate agli acquirenti di un nuovo scooter 50cc Yamaha, Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Derbi e Scarabeo per i quali è previsto il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera “Club Amici di Motociclismo” (del valore di 15€) inclusa nel prezzo.
Motoplatinum è acquistabile online su www.24hassistance.com, al telefono 02 20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, nei concessionari Yamaha, nei concessionari del Gruppo Piaggio e persino su facebook facebook.com/24hAssistance con particolari agevolazioni per i soci del Club Amici di Motociclismo.

***
24hAssistance seleziona le migliori assicurazioni per creare polizze innovative: semplici, trasparenti, utili, complete, al giusto prezzo. Le polizze di 24hAssistance possono essere acquistate online, nei punti vendita in tutta Italia ma anche su Facebook e tramite App: assicurazione auto, barca, moto, motorino e scooter, sanitaria, cane, sci e snowboard, tutti gli sport, viaggio. Per questo sono chiamate "assicurazioni 2.0". 24hAssistance è meglio di un'assicurazione tradizionale perché é dalla parte del cliente soprattutto nel momento del bisogno grazie anche ad un servizio di gestione sinistri operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Giulia Pascazio
Ufficio stampa 24hAssistance
giulia.pascazio@b2c-innovation.com
Tel: +39 02 20564.207