MUSICA

“3 di Me”, arriva il primo album del cantautore Piero Strada

17/11/20

un Album che racconta tre anni di Vita Discografica

FotoTre anni di vita raccontati in musica dall’Artista, il regalo perfetto per il prossimo Natale.Arriva oggi in distribuzione mondiale 3 di Me, il primo album del cantautore Piero Strada che celebra i primi tre anni della sua carriera discografica. “Questo primo album segna l’inizio della mia avventura musicale – ci confida l’Artista – ogni brano è una parte di me, che racconta un momento specifico di questi ultimi tre anni”.
L’album contiene tutti i brani pop più belli già pubblicati dall’Artista, ma anche due pezzi totalmente nuovi: “Circo delle Vanità”, un brano intenso e travolgente che offre una visione ironica e disincantata della società dell’apparenza in cui viviamo, e “Tutta la mia Vita – Remixed”, riedizione celebrativa del brano omonimo pubblicato esattamente tre anni fa, questa volta con un arrangiamento totalmente nuovo e inaspettato.
L’album 3 di Me è il regalo di Natale perfetto da fare e farsi per vivere tutte insieme le emozioni uniche dei brani di Piero Strada ed è disponibile da oggi su SPECIFICARE.
Links principali:

Link agli acquisti(General Store): https://backl.ink/143468503
Spotify Artist : https://open.spotify.com/artist/0Q9OPG4pfFc7WUzic9er1S?si=8DWfJ54KR_mVAyRdN0_nxA

--- Piero Strada ---
«I miei brani, creati da me sia nelle parole che nella musica, nascono con “i piedi per terra e la testa tra le nuvole”: parto cioè da esperienze reali, a cui aggiungo parole, anima e un pizzico di ironia. Il messaggio che voglio dare è sempre positivo e pieno di fiducia nel futuro».
Piero Strada è nato a Bari e, ancora bambino, si trasferisce a Milano. Sposato e padre di 3 bambini, dopo alcuni anni di studi musicali, Piero scrive il suo primo pezzo nel 2017.
Piero Strada ha partecipato con successo a numerosi Festival e concorsi canori e oggi collabora con varie realtà del mondo musicale, tra cui l’agenzia Alpha Management e l’etichetta discografica Star Century.

--- Social ---
• Instagram: www.instagram.com/pierostradamusic
• YouTube: www.youtube.com/c/pierostradamusic
• Facebook: www.facebook.com/pierostradamusic