30 SETTEMBRE 2012 – INTERNATIONAL RABBIT DAY – Parco Spina Azzurra di Via Fagnana – Buccinasco (MI)

26/09/12

Domenica 30 settembre, nel caratteristico Parco Spina Azzurra di Buccinasco, torna l’International Rabbit Day, un'iniziativa di sensibilizzazione incentrata sul mondo dei conigli e dei piccoli roditori a favore della Associazione Animali Esotici "AAE" Onlus in collaborazione con SIVAE e col Patrocinio della Provincia di Milano e Ufficio Diritti Animali Comune di Milano.

Durante tutta la giornata di domenica verrà distribuito materiale informativo ed i volontari saranno a disposizioni per consigli ed informazioni sui conigli e la sempre più grande famiglia degli Animali da compagnia non convenzionali.
I veterinari S.I.V.A.E. (Società Italiana Veterinari Animali Esotici), in stretta collaborazione con AAE (www.aaeconigli.it), saranno disponibili per tutta la mattinata per rispondere alle domande relative alla gestione e alla cura degli amici pelosi. Al pomeriggio i conigli e i piccoli roditori potranno partecipare ad una sfilata semiseria in cui verranno premiati per la simpatia e il carattere.
Un simpatico e originale banchetto pieno di gadgets a tema “conigliesco” permetterà di raccogliere le offerte in favore dei conigli che AAE Onlus recupera e cura in ogni parte d’Italia. Saranno presenti anche alcuni delle migliaia di trovatelli (conigli, cavie, criceti…) in attesa di casa e che si potranno adottare tramite i volontari AAE.
Tutto il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alle attività che AAE Onlus, prima e unica Associazione che si occupa di tutelare, recuperare, curare e ricollocare conigli, cavie e altri piccoli animali abbandonati su tutto il territorio nazionale.
Sarà a disposizione per le interviste la Sig.ra Laura Brunello, coordinatrice dell’associazione animali esotici.

Per ulteriori informazioni:
AAE
www.aaeconigli.it
info@aaeconigli.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Blu Wom Milano
Valentina Riva (Account executive)