SOCIETA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 31 maggio dalle ore 19:00, il Comitato di Quartiere Città Giardino ha organizzato una manifestazione in Piazza Menenio Agrippa.
I punti all’ordine del giorno che verranno discussi riguardano il diritto al riposo, al vivere in sicurezza, alla pulizia e al decoro del quartiere.

I cittadini chiedono il rispetto dell’ordinanza antialcol e l’attuazione della regola di Ponte Tazio, vogliono dei controlli costanti ed efficaci. Per tutelare il quartiere, chiedono alle istituzioni che vengano verificati i requisiti per l’apertura delle attività commerciai e lo stop ad ulteriori licenze. Tra le richieste anche quella di un quartiere più pulito, sia per i parchi che per le strade.

“Per la sicurezza di tutti e per una convivenza possibile tra locali, avventori e cittadini, occorrono il rispetto delle norme e l'intervento delle Istituzioni. Impariamo tutti ad essere cittadini attenti ai diritti di tutti nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità di ciascuno” spiegano dal Comitato.

Appuntamento, quindi, venerdì 31 maggio in Piazza Menenio Agrippa.

Per maggiori informazioni: www.cdqcittagiardino.it, info@cdqcittagiardino.it

Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni - NewsCast srl
Vedi la scheda di questo utente