EVENTI

3CiME Technology presenta l’edizione 2015 dell’evento “Le nuove frontiere dell'informatica”

March 12 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’ormai tradizionale appuntamento di Bologna che propone il connubio fra arte e tecnologia, si terrà il 16 aprile 2015

Bologna, 11 marzo 2015 - 3CiME Technology Srl è lieta di annunciare l’evento
“Le nuove frontiere dell'informatica
Business Continuity – Disaster Recovery”

che si terrà il 16 aprile 2015 presso la Biblioteca d’Arte di Storia di San Giorgio in Poggiale a Bologna, dalle ore 9,30 alle 16,45.

Il seminario gratuito si focalizzerà sulle tematiche di Business Continuity e Disaster Recovery, e sarà introdotto dall’Amministratore Unico di 3CiME Technology Giuseppe Mazzoli, vedrà inoltre avvicendarsi vari esponenti di importanti vendor del settore quali Commvault,DataCore, Huawei e HGSToltre a testimonial di organizzazioni clienti.

Per concludere, dopo il pranzo, è prevista la visita guidata alla mostra “Da Cimabue a Morandi” curata da Vittorio Sgarbi: una occasione unica per clienti ed amici di 3CiME Technology Srl.

Il programma dell’evento ed il modulo di registrazione sono disponibili su

A proposito di 3CiME Technology
3CiME Technology Srl, un’azienda nata nel 2008, con sede a Bologna, focalizzata sul mercato della Business Continuity e dei progetti di DisasterRecovery, nonchèdello storage e virtualizzazione, sicurezza e telefonia IP. Il tipo di clientela è costituto per il 50% da enti pubblici, intesi come amministrazioni locali, e per il restante 50% da privati.
La copertura geografica dei clienti è decisamente ampia, arrivando, per esempio, a Torino, visto che le attuali tecnologie permettono facilmente l'implementazione e il controllo da remoto di soluzioni anche complesse.
L’azienda, nel 2014, ha superato i 2.000.000,00 di euro di fatturato, con un incremento del 30% rispetto al 2013.
Di fatto la strategia legata all'offerta di contratti assistenza flat anche per clienti distanti è risultata vincente anche perché permette di avere certezze dei costi, un elemento sempre più richiesto dai clienti.

3CiME Technology Srl - ICT ed Innovazione
Via di Corticella, 89/2
40128 Bologna

info@3cime.com
www.3cime.com

Cynthia Carta ADV.
0363563244 Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Cynthia Carta
Titolare Agenzia di comunicazione - Cynthia Carta ADV.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente