ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

4° MEETING INTERNAZIONALE D’ARTE ” ARTE CULTURA TURISMO in Penisola Sorrentina dal 9 all’11 luglio 2015”

03/07/15

Sarà questa l’occasione per fissare in penisola sorrentina e in particolare nella ridente cittadina di Vico Equense NA, il momento magico dell’attuale ricerca pittorica contemporanea con i suoi inevitabili risvolti umani e sociali. A presenziare e curare la manifestazione la dott.ssa artista Letizia Caiazzo.

SEIANO - VICO EQUENSE
GRAND HOTEL MOON VALLEY
Centro internazionale d’arte contemporanea

COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito della valorizzazione turistica e artistica del territorio della Costiera Sorrentina, l’Associazione “Ars Harmonia Mundi” terrà dal 9 al 12 luglio 2015 al Grand Hotel Moon Valley di Vico Equense NA una delle manifestazioni più significative a livello internazionale allo scopo di istituire un incontro diretto con l’Arte.
Artisti di chiara fama, insieme con famosi critici d’arte e personaggi di spessore, saranno ospiti dell’incantevole e prestigioso Moon Valley per dar vita al succitato meeting, giunto alla sua quarta edizione grazie all’organizzazione ed alla cura dell’artista Letizia Caiazzo, Presidente dell’associazione.
I proprietari sig.ri Dell’Amura ed il direttore del Grand Hotel Moon Valley dott. Antonino Pane hanno accettato con entusiasmo e con grande gioia questo evento; infatti, tutti gli artisti selezionati saranno ospitati in questa splendida struttura, dando la possibilità agli stessi autori ed ai fruitori d’arte di incontrarsi e di confrontarsi sulle opere in rassegna.
Ad esporre saranno i 10 artisti selezionati, i quali presenteranno le loro opere in stili diversi, ma sempre con linguaggi dalla espressività tipicamente contemporanea, da quella più legata alla tradizione a quella dichiaratamente moderna e nuova.
Questo evento, quarto nella penisola sorrentina, sarà un esempio di rinnovamento del territorio, in grado di avvicinare maggiormente la cittadinanza ed i turisti, presenti a Vico Equense e nelle zone limitrofe, alle Arti al fine di una valida valorizzazione del luogo ed alla sua proiezione verso un futuro improntato principalmente al turismo internazionale.
L’importante appuntamento sarà preceduto da una conferenza stampa.

Grand Hotel Moon Valley, corso Caulino n.5 - 80066 Seiano di Vico Equense NA - telefono 081 802 8015 - www.hotelmoonvalley.com/it/ - https://www.youtube.com/watch?v=GOBbIF_nSzc

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Letizia Caiazzo
Responsabile account:
Letizia Caiazzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere