PRODOTTI

40 anni con Bioline Jatò:
 il grande ritorno di uno storico best seller

September 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il marchio made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione

Il marchio made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione

Il dialogo tra passato e futuro è sempre stato un punto fermo nell’attività di Bioline Jatò, azienda familiare nata a Trento nel 1979 dalla passione e determinazione di Clara Macchiella Corradini. Oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale, fin dalla sua nascita Bioline Jatò si è distinta per valori quali professionalità, ricerca, qualità e sicurezza: pilastri robusti sui quali ha fondato la propria attività e che tutt’ora fanno parte del DNA del brand.

In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si incontrano perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition che celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi.

E così la Crema alla Mela torna in versione aggiornata, con una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifica, con l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di mela. A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione. Adatti a tutte le tipologie di pelle, i due prodotti grazie alle loro formule multifunzione caratterizzate da ingredienti per la maggior parte naturali, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.

Il Kit 40° Anniversary Limited Edition, inoltre, si distingue per la sua veste grafica che riprende il quadro firmato dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.

Siero rigenerante fosfolipidi e acido malico (15 ml)

Un velo impalpabile di idratazione e benessere
Questo esclusivo prodotto combina le proprietà rinnovanti degli alfa-idrossiacidi all’azione restitutiva dei fosfolipidi, per una pelle visibilmente più radiosa e compatta.
Alla base della sua formulazione troviamo numerosi principi attivi, al 97% di origine naturale. Spicca tra questi l’Acido malico: un alfa-idrossiacido proveniente dalla mela che, grazie alle sue proprietà cheratolitiche, migliora la texture della pelle, facendola apparire più levigata e luminosa.
Ad arricchire la preziosa azione dell’acido malico, contribuiscono un’innovativa molecola (AOX-Phospholipids Complex) dalle proprietà antiossidanti, oltre ad Acido Glicolico, Trealosio e una miscela di carboidrati naturali dermoaffini (agente addolcente) per un’idratazione di lunga durata.

Crema idratante mela e acido malico (30 ml)
La forza della natura sulla pelle
Crema viso multi-attiva composta al 90% da ingredienti di origine naturale. Con la sua texture fresca idrata e rivitalizza intensamente la pelle, proteggendola da inquinamento e radiazioni luminose e rinforzando le sue difese naturali.
L’ingrediente innovativo è l’estratto di mela biologico che, unito alle cellule staminali di mela, idrata e protegge la cute, riducendo la visibilità delle rughe.
In aggiunta a questi principi attivi, troviamo nella formulazione della crema Acido malico e Olio di Argan, per un mix di preziosi agenti dall’effetto rinnovante. Il risultato? Una pelle morbida e vellutata, dall’aspetto giovane e piena di vitalità.

Disponibilità Kit 40° Anniversary Limited Edition: da settembre presso i centri Bioline Jatò di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa, fino a esaurimento scorte.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere