NUOVI SERVIZI

5 maggio - ManageEngine Presenta Analytics Plus

09/05/16

05 maggio 2016 ManageEngine ha annunciato il suo ingresso nel self-service IT Analytics con il prodotto Analytics Plus

FotoManageEngine, leader di soluzione per l’IT Management, ha progettato Analytics Plus per facilitare la gestione di ampie quantità di dati provenienti da differenti fonti, visualizzando i risultati tramite diverse rappresentazioni grafiche.

Ideato per soddisfare le esigenze di aziende di medio-grandi dimensioni, che vogliono sfruttare i vantaggi di una corretta analisi dei dati per prendere decisioni business oriented.
“Molte aziende, vogliono utilizzare le potenzialità di una corretta analisi dei dati ma, poche sono disposte a sostenere i costi elevati che queste operazioni richiedono” dice Sridhar Iyengar, Vice President di ManageeEngine. “Noi siamo in grado di guidare passo passo l’adozione di questa nuova tecnologia.
Conosciamo l’IT management e sappiamo come renderlo semplice e potente. Sappiamo cosa un amministratore IT, un Manager, un CIO o un CEO si aspettano dall’analisi dei dati.
Conosciamo bene la business intelligence e l’analisi, forti di 10 anni di esperienza della nostra consorella Zoho che ha reso disponibili le tecnologie che ora proponiamo in Analytics Plus.

Bludis Srl
Simona Piacenti (Marketing Manager)