ECONOMIA e FINANZA

+50 CHE SPETTACOLO: Il Gruppo Fondocasa comunica risultati e sensazionali novità!

15/11/16

Il Gruppo Fondocasa ha presentato al convegno nazionale del 12 Novembre i numeri del 2016 e sensazionali novità

Si è svolta Sabato 12 Novembre, presso la prestigiosa cornice dello StarHotels Rosa Grand, noto albergo a due passi dal Duomo di Milano la convention del Gruppo Fondocasa.

“+50 Che Spettacolo” è stato il titolo dell’evento, al quale hanno preso parte oltre 400 operatori del settore immobiliare, creditizio e assicurativo, nel quale i vari comparti del Gruppo hanno mantenuto le promesse della vigilia, rilasciando notizie che impatteranno in maniera importante sul mercato.

Oltre alle premiazioni di rito, infatti il Gruppo ha comunicato i risultati dell’anno in corso, ma ha rilanciato impegnandosi a raddoppiarli.
“Per quanto riguarda Fondocasa, abbiamo sfondato la quota dei 100 uffici ed il nostro obiettivo per il 2017 è quello di rafforzare la rete, con almeno 25 uffici in più” dichiara Alessandro Masiero direttore commerciale del Gruppo Fondocasa.

Davvero strabilianti i numeri raggiunti da We-Unit, che con le due notizie comunicate all’evento si posiziona decisamente tra i primi 5 operatori del mercato.
L’unione con Alta Chiara Italia” afferma Angelo Spiezia amministratore delegato di We Unit ci permette di chiudere l’anno con oltre 250 milioni di erogato e oltre 160 operatori”.

Ma la notizia più eclatante è la presentazione come nuovo socio del Gruppo Fondocasa del Dott. Flavio Miglioli, già amministratore delegato di Kiron Partner Spa e presidente di Finanziaria Familiare, che oltre ad acquisire quote di Fondocasa Spa diventa nuovo presidente di We Unit Group.
“La mia scelta non è solo manageriale ma anche imprenditoriale “ dichiara Miglioli “in quanto ritengo il Gruppo Fondocasa il progetto più interessante e distintivo nel settore real estate e della mediazione creditizia, attraverso il modello del multi-service”.
“Il Gruppo Fondocasa diventerà sicuramente un polo di aggregazione dei migliori professionisti del settore” conclude il nuovo presidente di We Unit Group.

Un ventaglio di novità da parte del Gruppo capitanato da Alessandro Pollero che conclude comunicando “il 2017 sarà per noi un anno fondamentale nel quale daremo una decisa e significativa svolta alla nostra azienda ed al mercato immobiliare e creditizio”.

Fondocasa Spa
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)