Home news Nuovi siti Comunicato

50+ sfumature di Spider Solitario: lancio di un nuovo sito di gioco

Spider Solitaire è uno dei giochi di carte più popolari mai giocati. Tuttavia, solo poche persone sanno che esistono più di 50 varianti online di intrattenimento popolare. Utilizzando un sito gratuito, si ottiene una gioiosa esperienza provando grandi realizzazioni del popolare gioco.
del 25/03/21 -

Spider Solitaire è stato comunemente giocato dal 1949 ed è ancora uno dei giochi più popolari. Questo semplice intrattenimento è la scelta preferita di molti giocatori e un ottimo modo per allenare le tue capacità di risoluzione dei problemi.

Questo tipo di solitario è particolarmente impegnativo in quanto ha il doppio delle carte rispetto alla maggior parte degli altri solitari. Se vuoi giocare a questo gioco avvincente, devi preparare due mazzi di carte standard con 52 carte ciascuno.

Tutto quello che devi fare è ordinare 104 carte in sequenze con lo stesso seme. Per formare una colonna di carte devi raccogliere le carte dal re all'asso. Alla fine, ottieni 8 pile di scarto, proprio come 8 zampe di un ragno (in realtà, è da qui che il gioco ha preso il nome!).

Il compito semplice, ma molto impegnativo, rende questo gioco popolare anche ora quando ci sono migliaia di nuovi divertimenti inventati!

Gioca a Spider Solitario online

Lo sviluppo dell'industria del gioco online, ha aumentato la popolarità di Spider Solitario. Ora, non è necessario disporre di carte reali per godere di questo fantastico quiz con le carte, tutto ciò di cui hai bisogno è un dispositivo Internet e alcuni minuti gratuiti per goderti il software di intrattenimento di alta qualità.

Inoltre, i solitari online hanno molti vantaggi rispetto ai loro prototipi reali. Ad esempio, se il gioco classico con 4 semi è troppo difficile per te, puoi giocare al solitario con 2 o anche 1 seme. Alcuni giochi offrono suggerimenti speciali, altri ti attraggono con effetti speciali e compiti extra. In ogni caso, ha senso provare almeno alcune realizzazioni per trovare la tua preferita.

Un sito per tutte le versioni di Spider Solitaire

Condividendo la tua passione per i giochi di alta qualità, abbiamo raccolto i migliori solitari in un unico sito. Finalmente siamo riusciti a scegliere tante ottime realizzazioni di Spider Solitaire con design e caratteristiche differenti.

Ora, https://www.GiocoSpider.com offre 75 bellissimi solitari con interfacce intuitive, un design grafico di alta qualità e un software eccellente. Tutti i giochi sono unici e creati da diversi sviluppatori, da fabbriche di software di fama mondiale a piccoli studi e appassionati di genio.

Scegliendo GiocoSpider.com, stai ottenendo diversi importanti vantaggi che differiscono il sito da dozzine di altre risorse:
● Nessuna registrazione richiesta;
● Tutti i giochi e i servizi sono gratuiti;
● Versioni basate su HTML5;
● Modalità riservata senza necessità di dati personali;
● Possibilità di condividere il tuo punteggio più alto e risultati eccezionali sui siti social;
● Possibilità di lasciare commenti e di comunicare con giocatori che la pensano allo stesso modo;
● Accesso a una fonte di giochi costantemente rinnovata e sviluppata;
● Assistenza clienti 24 ore.

Scopri nuovi solitari e ottimi servizi visitando il progetto Spiderette! Trasforma i tuoi giochi in una gioia assoluta!

Circa la società

Gli sviluppatori del progetto si sono dati il compito di raccogliere le versioni online più interessanti e popolari del gioco Spider Solitaire su un sito web. Un numero enorme di giochi gratuiti è diviso in categorie in base al livello di difficoltà (1, 2 o 4 semi). Il progetto ha una comoda navigazione, un'interfaccia semplice e piacerà sicuramente ai fan di questo gioco di carte per un giocatore.

Sito Web: https://www.GiocoSpider.com
Twitter: https://twitter.com/GiocoSpider

Gioco Spider S.p.A
Dario Candio (PR Manager)