NUOVI SITI

500 Food Boutique, Bistrot a Campo de fiori, ha u nuovo sito web

March 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un locale tutto nuovo che desidera farsi conoscere attraverso un portale innovativo nel quale presenta la propria filosofia e il proprio menù.

Hai mai sentito parlare di 500foodboutique.it?

Si tratta del nuovo portale dedicato ad uno dei bistrot migliori di Roma, situato a Campo de fiori. Il locale, attivo solo dal 2016, ha deciso di aprirsi al pubblico attraverso un portale moderno, funzionale, che contenga tutte le informazioni di cui gli utenti posso aver bisogno.

Prima fra tutte, di cosa si tratta? 500 Food Boutique è un ristorante dall’impronta tutta italiana che si sta imponendo nel mercato della ristorazione con l’idea di dare risalto alla VERA cucina italiana scardinando man mano l’abitudine di molti ristoratori romani di far gestire la propria impresa a personale straniero che non può per ovvie ragioni culturali conoscere pienamente la cucina italiana. Questo modo di fare ristorazione viene poi venduto come qualcosa che in realtà non è e raggiunge livelli esorbitanti anche nei prezzi.
500 Food Boutique nasce esattamente con la filosofia contraria e cerca invece di proporre al proprio pubblico prodotti genuini, freschi, cucinati come da tradizione e proposti a prezzi abbordabili sia per i turisti che per i residenti che vogliono fare una pausa pranzo diversa dal solito.

Come si può intuire dal menu del sito web di 500 Food Boutique, il locale mette a disposizione le proprie competenze culinarie e i propri servigi al pubblico durante tutti i momenti della giornata, a partire dalla colazione, quando a trionfare sono i cornetti, il cappuccino, il buon caffè e le crostate che ricordano quelle appena sfornate fatte dalle amorevoli mani delle nostre nonne.
All’ora di pranzo il locale può accontentare le diverse esigenze di coloro che sono attirati dai profumi della cucina che si distinguono in Via del Pellegrino. Con le zuppe di inverno e le insalate d’estate tutto viene preparato in peno accordo con i periodi stagionali e i cibi che esse offrono. Coloro che devono accontentarsi di un pasto veloce la scelta dei panini è altrettanto varia; comprende anche il mitico panino con la porchetta d’Ariccia, pietanza tipica laziale.

Per i palati più raffinati la cucina di 500 Food Boutique propone alcune specialità, come il tomino caldo filante servito con dello speck d’anatra. Ogni pietanza viene preparata e servita con il massimo del rigore nella cottura e nell’impiantamento.

L’ampia scelta di vini fa del 500 Food Boutique la location perfetta anche per un aperitivo accompagnato dal ricco tagliere di salumi e formaggi locali. E perché dopo una piacevole passeggiata serale per le vie del centro non trascorrere qui il dopocena, assaggiando una delle birre artigianali proposte dalla casa.

Nella Gallery del sito web di 500 Food Boutique è possibile visionare alcune foto dei piatti e uno scorcio del locale. Perché uno scorcio? ...perché dovrete venire di persona se volete scoprire veramente com’è.
Come arrivare? Non c’è problema, sul portale sono riportati posizione, indirizzo e-mail e numero di telefono del 500 Food Boutique. Sfrutta la mappa integrata di Google e dai avvio alla navigazione per arrivare nel modo più veloce e semplice possibile.

500 Food Boutique, il piacere del made in Italy ne cuore di Roma.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere