SPETTACOLO

5mila € in palio per il contest "can you elpe us?"

October 16 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Realizza un corto (max 120”) dal forte impatto emozionale che esprima l’anima del Gruppo Elpe.

Raccontarsi attraverso il talento e la voglia di emergere dei giovani studenti universitari del corso di laurea in Dams (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). In un periodo sempre più delicato per gli atenei e i giovani che vogliono accedervi (problemi nel reperire fondi da una parte, famiglie italiane sempre più in difficoltà ad affrontare le spese per l’istruzione), il Gruppo Elpe ha scelto di offrire un’importante opportunità agli studenti del Dams. Nasce con questo presupposto “Can you Elpe us?”, un contest finalizzato alla produzione di cortometraggi lunghi non più di 120 secondi che esprimano l’anima di Elpe attraverso cinque concetti che hanno contraddistinto i primi 20 anni di attività del Gruppo: Spirito di squadra, Passione, Altruismo, Coraggio e Persone che muovono aziende.
L’obiettivo è realizzare un video virale, capace di coinvolgere lo spettatore e indurlo a condividerlo con i suoi amici. Per far questo dovrà far ridere, emozionare, stupire, riflettere, o tutte e tre le cose assieme.
Di certo non dovrà conformarsi ai classici video aziendali: in questo concorso al centro del progetto ci dovrà essere l’idea creativa, la qualità della sua realizzazione (sceneggiatura, riprese, ecc.) e l’emozione che riesce a trasferire
A determinare i primi dieci classificati e i vincitori sarà una giuria di esperti qualificati selezionati dal Dams (giornalisti, registi, attori, docenti, personaggi di rilievo del mondo della cultura). La premiazione avverrà in una serata di gala dove verranno proiettati i dieci video finalisti e dove saranno consegnati i tre riconoscimenti del valore totale di 5.350,00 euro.
Info e iscrizioni su www.elpe.it

Matteo Musso
Responsabile Comunicazione e Marketing - Elpe Global Logistic Services Agenzia per il Lavoro scpa
Vedi la scheda di questo utente