PRODOTTI

7 Tips per sopravvivere al Blue Monday

January 14 2022
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lunedì 17 gennaio è il Blue Monday, il giorno più triste dell'anno. Per superarlo al meglio ecco 7 tips da scoprire consigliate dal team di ZedComm, da regalare e regalarsi: dalle migliori etichette di vino a una coccola beauty, fino a collezioni eyewear di tendenza, raffinati oggetti di design e arredamento.

NOIR: UN GRANDE VINO ROSSO DA DEGUSTARE ACCANTO AL CAMINETTO
Ecco un vino che ti fa superare anche il lunedì più triste dell’anno: Il Noir di Tenuta Mazzolino - massima espressione dell’azienda di Corvino San Quirico (PV) e simbolo di un Oltrepò dalle grandi potenzialità - nella versione Magnum con l’etichetta firmata dall’artista belga Jean Michel Folon, che ha reinterpretato i due galli - simbolo di Mazzolino - con il suo stile essenziale e stilizzato, dotandoli di un’ampia coda color arcobaleno. Un’etichetta preziosa che brinda alla bellezza della vita!

VILLA SANTO STEFANO: CONCEDITI UN CALICE DI GIOIA
Blue Monday quindi #maiunagioia? Eccola servita: GIOIA, vino bianco Toscana IGT, è un Vermentino i cui vigneti crescono a venti chilometri dalle spiagge della Versilia. Dal bouquet fruttato, leggero e dalle sfumature minerali, si abbina perfettamente a piatti di pesce e crostacei.

EQUAZIONE: UNA COCCOLA BEAUTY
Concediti una coccola beauty con la linea Cestrum di Equazione Botanical Essence: ideale per disinfettarsi e curare il corpo sottoposto a stress.

LENTI TRANSITIONS: PER GUARDARE LA GIORNATA DA UN'ALTRA PROSPETTIVA
Ecco le lenti intelligenti alla luce Transitions, nelle sfumature super fashion: gli style color! Scegli tra Smeraldo, Ametista, Zaffiro e Ambra che si aggiungono agli iconici grigio, marrone e verde grafite..e vedrai questa giornata con occhi diversi (e protetti).

LA CASA DEI SOGNI CON MOBART BEN
Tutte le collezioni Mobart Ben sono realizzate con materiali e legnami pregiati rigorosamente Made in Italy, quali Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere, proposti nelle varianti levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto.
Mobart Ben, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, propone soluzioni personalizzate capaci di creare gradevoli atmosfere di relax per la città e per le seconde case.

MIC - LE MONTATURA DI TENDENZA MADE IN CADORE
Regalati Fiamma, il modello di MIC-Made in Cadore, la linea eyewear in omaggio alle Dolomiti, agli elementi e ai colori della montagna.

CLOUDY DI AXOLIGHT, PER ILLUMINARE IL BLUE MONDAY
Disegnata dal designer russo Dima Loginoff per Axolight, Cloudy si distingue per la sua fluttuante presenza scenica dal forte impatto visivo, che la rende una lampada a sospensione estremamente accattivante per forma e dimensioni. Scultura luminosa asimmetrica a tutti gli effetti, Cloudy è concepita per diffondere una luce morbida e rilassante e dominare lo spazio circostante con i suoi cinque elementi sferici che ricordano nel loro complesso una nuvola sospesa nell’aria.

ph fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere