Home news Aziendali Comunicato

le richieste per lavorare come agente immobiliare tra maggio e giugno

Gruppo Toscano Spa. A giugno abbiamo registrato un + 62% del traffico al portale toscano.it nella sezione “Lavora con noi”, rispetto allo stesso periodo 2019. Già a maggio il numero dei CV ricevuti rispetto a maggio 2019 era salito del 66%. Il trend si è confermato a giugno con un 76% in più rispetto all’anno precedente.
del 14/07/20 -

In totale, rispetto allo scorso anno, tra maggio e giugno 2020 abbiamo riscontrato un +71% di CV ricevuti.

Queste sono informazioni preziose, perché mostrano un forte movimento nel mondo del lavoro e un grande interesse per il settore immobiliare, che viene percepito solido e con opportunità lavorative concrete.

Negli anni precedenti le selezioni si bloccavano in vista del periodo estivo, al punto da scegliere di posticipare i nuovi inserimenti a settembre. Quest’anno, complice anche la ricerca molto attiva da parte di chi sta cercando casa, abbiamo deciso di proseguire nelle selezioni.
Nell’ultimo mese infatti abbiamo inserito 41 nuove risorse nelle 28 agenzie di proprietà della Toscano Spa, e continueremo così nei prossimi mesi.

“Abbiamo notato che l’emergenza sanitaria ha ribaltato delle abitudini del nostro Paese che sin dal mese di giugno, in vista dell’estate, tende a rimandare a settembre scelte importanti e progetti.

Quest’anno lo stop sembra non essere ancora arrivato. Come avevamo già sottolineato per il traffico degli utenti alla ricerca di immobili online, anche chi cerca lavoro o vuole cambiarlo non aspetterà di certo settembre. E noi ci faremo trovare lì accogliere le loro richieste.”

Andrea Fortunato Toscano – AD Toscano Spa

Gruppo Toscano
Nello di Coste (Ufficio Stampa)
Stampa ID: 327690