AZIENDALI

75 showroom monomarca per Dorelan

16/07/18

Dorelan continua a crescere. Due showroom inaugurati a Ferrara e Pavia, per offrire l'eccellenza del “bed in Italy”.

FotoForlì, 11 luglio 2018_Dorelan apre due “negozi dei sogni”, a Ferrara (il 22 giugno) e Pavia (il 6 luglio). Adesso il brand forlivese conta ben 75 showroom in tutta Italia.

Gli showroom monomarca del brand, caratterizzati dallo stile minimal ed elegante, dove l’uso di palette cromatiche soft riflette l’estetica dell’azienda, accompagnano i clienti in un percorso espositivo emozionale articolato negli ambienti dedicati alla zona notte in grado di soddisfare le esigenze di comfort e benessere individuali.

L’immagine coordinata e il linguaggio comune espresso nell’applicazione del concept in ogni apertura Dorelan, premiano la costruzione di una piacevole atmosfera che invita al relax e suggerisce agli ospiti un riposo di qualità e su misura. È infatti possibile scegliere letti, materassi, cuscini, reti e complementi combinando le diverse caratteristiche di ogni prodotto grazie anche all’expertise dei consulenti Dorelan presenti in negozio e ai display leggeri a disposizione del pubblico.

Principale novità 2018, tra quelle proposte nel Catalogo Exclusive di prodotti distribuiti in esclusiva nei franchising ufficiali, è Dorelan ReActive. Un vero e proprio progetto dedicato al mondo dello sport: si tratta, infatti, della prima linea notte (materassi in 3 varianti e cuscini) scientificamente testata per migliorare le performance e il recupero degli sportivi.

I nuovi showroom sono parte della mission Dorelan che da 50 anni nell’offrire l’eccellenza nella qualità del riposo 100% “bed in Italy”.

I nuovi punti vendita

Dorelan Ferrara
Ha aperto le porte a fine giugno, al n.76 in via Cavour, il primo store Dorelan della città di Ferrara. Uno spazio di 150 metri quadrati dedicato al dormire bene e al vivere meglio.
Via Cavour n. 76 - 44121 (FE)
Orari - Dal lunedì a sabato: ore 09.30/12.30 e 15.30/19.30 - Tel. + 39 0532 413949 ferrara@dorelanbed.it - ferrara.dorelanbed.it

Dorelan Pavia
Il 6 luglio è stata la volta del primo showroom Dorelan di Pavia: 140 metri quadrati di spazio in via Torquato Tasso, zona residenziale a pochi minuti dal centro della città lombarda.
Via Torquato Tasso n. 9 - 27100 (PV)
Orari - Lunedì: ore 15.30/19.30 | Da martedì a sabato: ore 09.30/12.30 e 15.30/19.30 pavia@dorelan.it - pavia.dorelanbed.it

www.dorelan.it

Area Download