AZIENDALI

8 anni di myphotobook – L‘ azienda berlinese festeggia

10/07/12

myphtobook sta per festeggiare in suo ottavo compleanno. Per celebrare, myphtobook organizza un concorso con in palio bellissimi premi per tutto il mese di luglio.

L’azienda berlinese myphotobook è stata fondata nel 2004 ed è diventata negli ultimi anni una dei maggiori gestori di servizi per fotolibri in Europa. Nel 2010 l’azienda venne comprata dal gruppo editoriale Georg von Holtzbrick e si afferma da allora costantemente insieme alle altre grandi aziende del settore. Inoltre questo fornitore di fotolibri è uno dei più grandi produttori in Europa e offre il proprio servizio in Belgio, Danimarca, Germania, Inghilterra, Irlanda, Italia, Francia, Lussemburgo, Nord Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e anche negli USA.

L’azienda berlinese festeggia con un concorso a premi per un mese.

Con questo grande concorso myphotobook sorteggia per tutto luglio premi di grande valore. In palio un nokia 808 Pure View Smartphone, un MAGIX Fotopremium MX e un iPad di terza generazione da 16 GB, la cui fotocamera iSight da 5 Megapixel è in grado di scattare bellissime foto e video in alta definizione.

Festeggiate con noi e create il vostro fotolibro personale.

Catturate i momenti migliori del vostro compleanno e create il vostro fotolibro con myphotobook oppure componete un Poster, una Tela, un Alu Dibond o un calendario. Ordinate le stampe e godetevi le vostre opere, dove e quando vorrete. Con il software di myphotobook è molto semplice creare fotolibri meravigliosi. Avrete bisogno solo di un pizzico di creatività, al resto ci pensiamo noi.
Avete a disposizione tante opzioni per creare, potete scegliere tra copertina rigida o morbida o in lino ad esempio – con myphotobook ogni desiderio viene soddisfatto.

Myphotobook
Erica Rossi (Online Marketing)