Utenti registrati: 37823 - Testi pubblicati: 235831
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Erica Rossi
Azienda: Myphotobook
Web: http://www.myphotobook.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
8 anni di myphotobook – L‘ azienda berlinese festeggia

Pubblicato il 10/07/12 | da Erica Rossi

myphtobook sta per festeggiare in suo ottavo compleanno. Per celebrare, myphtobook organizza un concorso con in palio bellissimi premi per tutto il mese di luglio.

L’azienda berlinese myphotobook è stata fondata nel 2004 ed è diventata negli ultimi anni una dei maggiori gestori di servizi per fotolibri in Europa. Nel 2010 l’azienda venne comprata dal gruppo editoriale Georg von Holtzbrick e si afferma da allora costantemente insieme alle altre grandi aziende del settore. Inoltre questo fornitore di fotolibri è uno dei più grandi produttori in Europa e offre il proprio servizio in Belgio, Danimarca, Germania, Inghilterra, Irlanda, Italia, Francia, Lussemburgo, Nord Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e anche negli USA.

L’azienda berlinese festeggia con un concorso a premi per un mese.

Con questo grande concorso myphotobook sorteggia per tutto luglio premi di grande valore. In palio un nokia 808 Pure View Smartphone, un MAGIX Fotopremium MX e un iPad di terza generazione da 16 GB, la cui fotocamera iSight da 5 Megapixel è in grado di scattare bellissime foto e video in alta definizione.

Festeggiate con noi e create il vostro fotolibro personale.

Catturate i momenti migliori del vostro compleanno e create il vostro fotolibro con myphotobook oppure componete un Poster, una Tela, un Alu Dibond o un calendario. Ordinate le stampe e godetevi le vostre opere, dove e quando vorrete. Con il software di myphotobook è molto semplice creare fotolibri meravigliosi. Avrete bisogno solo di un pizzico di creatività, al resto ci pensiamo noi.
Avete a disposizione tante opzioni per creare, potete scegliere tra copertina rigida o morbida o in lino ad esempio – con myphotobook ogni desiderio viene soddisfatto.

Link: http://www.myphotobook.it/compleanno/

Autore della pubblicazione:
Erica Rossi
Online Marketing
Myphotobook
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174236

PuntoWeb.Net Sas