ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

8° Meeting Nazionale di Fotografia UCOP 2018

04/09/18

8° Meeting Nazionale di Fotografia UCOP 2018 Da sempre uno dei più grandi eventi di fotografia in Italia Domiad Photo Network|Meeting Nazionale di Fotografia|5-6-7 ottobre 2018|Roseto degli Abruzzi

Roseto degli Abruzzi: Domiad Photo Network annuncia UCOP 2018, 8° Meeting Nazionale di Fotografia.

Il Meeting Nazionale di Fotografia di Roseto degli Abruzzi, giunto alla sua ottava edizione, vuole essere un punto di incontro e di confronto con tutti gli utenti iscritti al domiad photo network e più in generale con tutti gli appassionati, fotoamatori e professionisti del settore.

Nella tre giorni di Roseto viene posto al centro di tutto la cultura fotografica. Sono in programma numerosi seminari, workshop, conferenze e approfondimenti su principali generi fotografici e su temi specifici e tutto quanto in forma totalmente gratuita!

Sono previste mostre fotografiche, concorsi a premi e touch&try di tutti i prodotti fotografici Canon, Eizo, Manfrotto, Allestimenti di Set Fotografici e tanto, tanto altro.

Ogni anno vengono affrontati sempre più argomenti creando nuovi stimoli per i partecipanti, molti dei quali seguono questa manifestazione sin dalla prima edizione.

Il programma completo e’ consultabile qui:
https://www.domiad.it/8-meeting-nazionale-di-fotografia-ucop-2018/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Domiad Photo Network
Responsabile account:
Giovanni Giuliani (Socio Fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere