INTERNET
Comunicato Stampa

8853 S.p.A. va online con grandi novità

05/06/13

E' online 8853.it sito di presentazione di 8853 S.p.A azienda leader in Italia nel settore dei Metalli Preziosi e dentale.

Grandi novità per 8853 S.p.a., va online il nuovo sito 8853.it, versione navigabile dell’ azienda leader in Italia nel settore dei metalli preziosi e leghe dentali.
8853 S.p.A. fa parte del Responsible Jewellery Council (RJC), organizzazione no profit fondata nel 2005, con la missione di promuovere, nel contesto della lavorazione dei gioielli in oro e diamanti, pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, che rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita. Tale organizzazione conta 440 membri, di cui alcune tra le più famose griffe della gioielleria nazionale e internazionale, che insieme si impegnano per far si che vengano rispettati i diritti umani nell’estrazione e lavorazione dell’oro e dei diamanti.
Il sito di 8853 S.p.A. si mostra a tutti gli specialisti del settore che desiderano avere informazioni sulle aree di competenza della società milanese operativa dal 1950, racchiudendo al suo interno non solo notizie prettamente tecniche, ma grazie al suo blog, novità e curiosità in campo oro e non solo.
8853.it è il sito di presentazione di 8853 S.p.A. alla quale appartengono già due siti: orovilla.com per la compravendita a società e privati di lingotti d’oro e 88dent.com legato al mondo dentale. Su 8853.it apre inoltre la sezione “presentazioni e cataloghi” dove sarà possibile rimanere aggiornati su tutte le iniziative di 8853 S.p.A..
Non solo: tutta l’area download prevede la possibilità di scaricare, appunto, schede tecniche, presentazioni e brochure di tutti i nostri prodotti.
Altro elemento importante sono i consulenti tecnici di cui si avvale 8853 S.p.A. che saranno pronti a rispondere tramite il sito a qualsiasi richiesta in campo metalli preziosi e mondo dentale.
Una nuova realtà è online: 8853.it!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
8853 spa
Responsabile account:
Graziella Gagliardi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere