EVENTI
Comunicato Stampa

888 Software Products al Salone della Ricostruzione 2012

22/05/12

Dal 24 al 27 maggio le più evolute novità software in materia di Costruire vanno in scena nel pad. 1 – stand G5

888 Software Products, azienda primaria in Italia nel settore IT per le Costruzioni, parteciperà alla seconda edizione del Salone della Ricostruzione, con la volontà di apportare il proprio contributo tecnologico e di competenze all’evento, che punta alla ricostruzione dell’Aquila e allo sviluppo dell’intero territorio abruzzese colpito dal terremoto del 2009.

In fiera saranno davvero tante le novità proposte dalla software house rodigina che interesseranno Studi Tecnici, Società d’Ingegneria e Imprese, disponibili per le piattaforme più diffuse – Mac OS X e Windows – e già pronte per il mercato estero.
Tra le principali si annuncia la presentazione in anteprima della versione 2.0.0 di PoliCantieri 2K, il sistema che ancora una volta rivoluziona l’approccio progettuale e operativo in ambito Sicurezza Cantieri/Luoghi di Lavoro, completo di una vasta scelta di banche dati specialistiche – uniche per ricchezza di informazioni e tipologie d’intervento – e in grado di favorire parallelamente velocità e rigore nella redazione dei Piani.

Da non dimenticare altre discipline ampiamente trattate da 888 Software Products riguardanti il Risparmio Energetico, la Manutenzione di impianti e immobili, il Controllo di Gestione delle Commesse/Aziendale, il monitoraggio e la gestione di Risorse in Movimento, nonché i Sistemi Certificati, ivi inclusi i Modelli Organizzativi (D.Lgs. 231/01), che trovano applicazione in evolute soluzioni gestionali, disponibili anche su piattaforma workflow e in modalità SaaS (Software as a Service).

Nel PAD. 1 - STAND G5 il pubblico del Salone della Ricostruzione potrà conoscere l’intera gamma software “888SP”, che abbraccia anche il mondo delle Pubbliche Amministrazioni, e approfittare delle imperdibili offerte valide per l’intera durata dell’evento, che si svolgerà dal 24 al 27 maggio presso l’Aeroporto dei Parchi a Preturo (AQ) con ingresso libero.


888 SOFTWARE PRODUCTS S.R.L.
888 Software Products è una software-house specializzata nello sviluppo di soluzioni volte a soddisfare un ampio target che si compone di Studi Tecnici, Imprese di Costruzioni, Pubbliche Amministrazioni, Aziende Industriali e del Terziario Avanzato.
Le soluzioni offerte sfruttano le più moderne tecnologie, come il Business Process Management, gli applicativi Web-based e il Cloud Computing, per garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo notevole.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
888 Software Products S.r.l.
Responsabile account:
Mariella Pizzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere