NUOVI SITI

Nuovo sito per la Pizzeria Il Moreccio

09/07/16

Approda su Twitter il sito d'informazione tecnologica edito dalla PuntoWeb.Net Srl.

Nuova immagine, grafiche e comunicazione, sito, social e presto anche una nuova app per la Pizzeria Il Moreccio di San Giorgio di Cascina (Pisa).

La Pizzeria Il Moreccio di San Giorgio di Cascina (PISA) si rinnova totalmente per quanto riguarda immagine e comunicazione. Nuovo logo, nuove grafiche, nuove pagine social, nuovo sito ma stessa pizza: buona e con ingredienti di qualità.

E’ online il nuovo sito su www.ilmoreccio.it, realizzato dalla Web Agency di Pisa PuntoWeb.Net sas. In esso troverete tutte le principali pizze e gli altri prodotti, oltre alle indicazioni per raggiungere la pizzeria, per contattarci ed ordinare. Presto sarà integrato anche con approfondimenti che descrivono meglio la provenienza e la scelta degli ingredienti di qualità che da sempre contraddistinguono la nostra pizzeria.

Sono online anche le due pagine social ufficiali su Facebook e Google+.

Le novità non finiscono qui, anzi il meglio deve ancora arrivare! Stiamo ultimando una nostra App che permetterà di ordinare direttamente da essa, dopo aver scelto la vostra pizza preferita oppure creata da voi stessi con gli ingredienti che più vi gustano. La app prevederà anche sconti e vantaggi per i clienti che la utilizzeranno. A breve.

Vi aspettiamo sui social, sul nuovo sito ma soprattutto in pizzeria per godervi una sana pizza.

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)