SOCIETA

A Barletta La Via della Felicità informa i giovani e non solo

04/09/19

Una serata di distribuzione della guida al buon senso sulla litoranea di Ponente.

FotoIeri sera i volontari dell’associazione La Via della Felicità, dopo i week-end di raccolta rifiuti vicino alla spiaggia, hanno dato vita ad una distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità per vivere più serenamente e con maggiore rispetto. Il momento di volontariato ha interessato la città di Barletta nella quale sulla litoranea di Ponente, nell’area del BOB, sono stati distribuiti i libretti omonimi dell’associazione contenenti diversi precetti riguardanti il vivere bene e con buon senso.

Dalla cura di se stessi al rispetto per gli altri, passando per uno stile di vita sano sotto ogni punto di vista, il libro fornisce diversi principi di grande utilità per essere felici in ogni momento della propria esistenza, rendendo sereni se stessi e gli altri.

Come scrisse il suo autore, L. Ron Hubbard : "Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana."

Durante la serata di distribuzione sono stati consegnati centinaia di opuscoli a famiglie e giovani presenti sulla litoranea. I volontari da molti anni si impegnano per divulgare questo messaggio di pace e felicità attraverso la campagna di distribuzione del materiale gratuito.

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Mondo Libero dalla Droga Padova
Mariangela Iodice (Responsabile pubblicazioni)