AZIENDALI

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

03/07/19

Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoor.

FotoIl mandato include, oltre all’adattamento dei contenuti global in lingua italiana, anche la creazione di contenuti originali destinati al pubblico italiano, insieme alle attività di community management, creazione e gestione di campagne sponsorizzate, monitoraggio e analisi dei risultati.

"Siamo felici di poter supportare Fjällräven in questo suo bellissimo percorso di crescita nel mercato Italiano e il nuovo incarico rappresenta senz'altro un'importante attestazione della validità del lavoro da noi svolto fino ad oggi" – afferma Francesco Sacco, presidente del Gruppo Pubblimarket2 - “Questa assegnazione va ad ampliare ulteriormente il ventaglio di strumenti a nostra disposizione per comunicare e trasmettere al pubblico italiano il ricco bagaglio culturale e valoriale del brand, in modo originale, rilevante e sempre coerente.”

A curare il progetto, il team di Blu Wom composto da Roberto Padalino Social Media Strategist, Sandra Ferino Senior PR Account e Elena Di Giusto Junior PR Account.

Blu Wom
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)