PRODOTTI

A bordo piscina: le proposte d'arredo MYYOUR

July 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le proposte d'arredo MYYOUR sono frutto di un’originale progettazione che trova nell’uso competente delle tecnologie produttive e nel design accattivante i suoi inconfondibili punti di forza.

Ogni prodotto ha una propria spiccata personalità e dà la possibilità di creare angoli di relax per molteplici contesti, trovando una perfetta collocazione anche in una moderna spa o a bordo piscina, ambienti vissuti con maggiore intensità durante la stagione estiva.

E per rendere i suoi arredi duraturi nel tempo, MYYOUR ha brevettato uno speciale materiale, il Poleasy: si tratta di un polietilene totalmente innovativo, che elimina definitivamente il problema delle microporosità superficiali (responsabili della formazione di patine e fessurazioni) e in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori. Un materiale che ha caratterizzato il successo di MYYOUR e delle sue creazioni, sempre più richieste in tutto il mondo per la capacità di unire bellezza e funzionalità e per strizzare l’occhio al tema dell’eco-sostenibilità, sia in fase di produzione – riducendo a zero gli scarti – sia alla fine del ciclo di vita del prodotto che può essere completamente riciclato.

Nascono così elementi caratterizzati da leggerezza, essenzialità di forme e varietà delle espressioni cromatiche, in una sintesi perfetta di eleganza, stile e praticità. Elementi eclettici pensati principalmente per l’arredo esterno ma che sanno adattarsi anche agli interni, interpretando un modo contemporaneo di arredare gli ambienti dove in e outdoor sono un unico spazio da vivere senza barriere stilistiche.


NOVA (design Brogliato Traverso)
Una raffinata semplicità contraddistingue il divano e la poltrona NOVA; il loro design pulito e neutro, caratterizzato da linee essenziali ed eleganti, li rende oggetti inseribili in qualsiasi contesto stilistico. Adatti sia ad ambienti esterni che interni, illuminabili e disponibili anche nella comoda versione imbottita in Dryfeel®, gli elementi che compongono la famiglia Nova fanno della trasversalità il loro punto di forza. Per completare la composizione e realizzare un perfetto angolo conversazione, alla collezione si aggiunge il tavolo 2054, anche questo illuminabile.

STRUTTURA: Poleasy®
IMBOTTITURA: Dryfeel® drenante e traspirante, antibatterico e antimuffa
RIVESTIMENTO: tessuto di fibra poliolefinica.
ILLUMINAZIONE: Led RGBW ricaricabile


CLOE (design Moredesign)
Le curve morbide, suadenti e mai esasperanti, che danno comfort ed un alto livello di benessere, sono l’estrema sintesi del lettino CLOE. Il prodotto è realizzato in Poleasy® e studiato per una collocazione in ambienti esterni, resistendo all’acqua ed ai raggi UV

STRUTTURA: Poleasy®



NOVA LETTINO (design Brogliato Traverso)
NOVA lettino nasce dalla ricerca di una linea pulita ed essenziale che desse vita ad un oggetto elegante e futuristico, ma allo stesso tempo pratico grazie all’impilabilità e alle facilità di movimentazione con le ruote. Il lettino può essere dotato di cuscineria in tessuto Sunbrella® idrorepellente.

STRUTTURA: Poleasy®


SAMURAI (design Moredesign)
SAMURAI è un divano modulare dalle linee pulite ed essenziali. Ispirato all’interpretazione occidentale del tatami e caratterizzato da una seduta ampia e bassa. Nella versione BASELINE gli imbottiti sfoderabili sono rivestiti con tessuto Sunbrella® idrorepellente. Nella versione PLUSLINE, l’imbottito idrodrenante è composto da Dryfeel® e rivestito con tessuto di fibra poliolefinica, resistente agli agenti atmosferici, sfoderabile e lavabile in lavatrice. Il design minimale lo contraddistingue, mettendo in evidenza gli imbottiti e la loro matericità e facendo scomparire la struttura realizzata in Poleasy®, super resistente e dotata di sistema di scolo dell’acqua. Le sezioni, smussate in tutte le loro parti, tolgono peso e aggiungono leggerezza alle forme. Disponibili su richiesta i teli di copertura, realizzati su misura a seconda della composizione.

STRUTTURA: alluminio anodizzato argento satinato e Poleasy®
IMBOTTITURA e RIVESTIMENTO SAMURAI BASELINE: imbottitura in poliuretano rivestita in tessuto Sunbrella® idrorepellente
IMBOTTITURA e RIVESTIMENTO SAMURAI PLUSLINE: Dryfeel® drenante e traspirante, antibatterico e antimuffa con rivestimento in tessuto di fibra poliolefinica


SKIN (design En&Is Studio)
SKIN è una famiglia di vasi dalla forma lineare, il suo fascino si cela dietro la sua texture che scatena il desiderio di sfiorarli. L’esclusiva finitura trae ispirazione dall’osservazione dei particolari di cui vive l’ambiente naturale, che rivela dettagli e geometrie apparentemente invisibili ma non insignificanti.. Struttura in Poleasy® riciclabile.
I vasi sono disponibili nelle misure S e L e anche nella versione illuminabile.

STRUTTURA: Poleasy®
FINITURE: goffrata, con verniciatura diretta, ossidata
ILLUMINAZIONE: lampadina E27 o Led RGBW

Licenza di distribuzione:
Alessia Toppan
Responsabile Ufficio Stampa e PR - Blu Wom
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere