Home news Musica Comunicato

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista.
del 09/07/20 -

L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" per non abbandonare e ringraziare i suoi sempre più numerosi follower a breve sarà impegnato, coadiuvato dall'Agenzia dello Spettacolo "Urban Dream di Mietto Elisa" attuale produzione artistica in esclusiva europea, nel Tour 2020 dal nome "Simili o Diversi" titolo del suo ultimo singolo che l'ha visto duettare con Letizia Contadino. Questo Tour avrà una programmazione interamente web mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista e messa in onda in esclusiva diretta di "Professional Tv-Radio" ( social).

LA PROGRAMMAZIONE SARÀ LA SEGUENTE:

18 LUGLIO ore 11,30 intervista telefonica su RADIO MIA DI BARI
25 LUGLIO intervista telefonica su RADIO MIA NUOVA NAPOLI
2 AGOSTO ore 18,00 esibizione live su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
23 AGOSTO ore 18,00 intervista web su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
8 SETTEMBRE ore 19,10 intervista telefonica su RADIO MIA
20 SETTEMBRE intervista web su RADIO MIA NUOVA NAPOLI
27 SETTEMBRE ore 18,00 esibizione live su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
4 OTTOBRE ore 18,00 Conferenza Stampa trasmessa su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
OTTOBRE intervista telefonica su RADIO SCIA

N.B. Eventuali informazioni mancanti o modifiche verranno comunicate nel corso della programmazione.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR E LE RADIO che hanno contribuito rendendo possibile la realizzazione di questo tour ossia "Carrozzeria Jolly di Villanova di Castenaso (BO) ", "Ass. Engel Von Bergeiche di Modena" (MO), "Bologna Gomme SRL di Villanova di Castenaso" (BO), "IN-SA di Stefano Marchi" (Salumificio) di Castenaso (BO), NOVA ALLESTIMENTI di Parmeggiani Alessio di Cento di Ferrara.
Ricordiamo che l'artista vestirà il marchio d'abbigliamento e accessori SONNY BONO.

Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

Elisa Mietto