EDITORIA

A Colloquio con Mons. Corrado Balducci - Un'inchiesta sulle Profezie e la fine dei tempi... ma non solo

18/04/17

E’ disponibile in tutti gli Store online in versione e-book ed in Audio-libro una Docu-inchiesta esclusiva a Monsignor Corrado Balducci firmata dal giornalista e saggista Beppe Amico che affronta temi di grande interesse come l'inquinamento ambientale e il pericolo della guerra nucleare.

FotoL’autore di questo Reportage, interamente incentrato su un lunghissimo colloquio con Mons. Corrado Balducci, il noto demonologo, esorcista e studioso di fenomeni paranormali, mette sul tavolo della discussione argomenti socio-politici di grande attualità.
Nonostante questo documento venga pubblicato per la prima volta nella sua versione integrale solo ora per iniziativa dell’autore, conserva, anche dopo ventidue anni dalla sua prima parziale diffusione, ancora una grande attualità e sembra davvero rispondere a molti pressanti interrogativi dell’epoca attuale.
Il dialogo tra il giornalista e il prelato inizia con l’analisi di una situazione di crisi economico-sociale che si è trascinata fino ai giorni nostri e che Balducci, con le sue parole, sembra aver preconizzato.
Ogni tema di questa Inchiesta è collegato al successivo e riguarda il pericolo di una guerra atomica e di una crisi ancor più profonda, dovuta ad una società che pensa solo al profitto, al potere e al benessere.
Dal momento che questa Inchiesta era stata realizzata in occasione dell’uscita di un libro sulle apparizioni di Fatima, durante il dialogo fra Beppe Amico e mons. Balducci emergono anche tutte le controverse tematiche riguardanti il Terzo Segreto e il celebre monsignore romano, confessa in esclusiva al giornalista qualcosa che – afferma l’intervistato – non aveva mai detto a nessuna televisione, a nessuna radio e a nessun giornale e riguarda una confidenza sul Terzo Segreto di Fatima e più esattamente sul testo che a quei tempi circolava da più di due decenni e che tanti consideravano autentico.
Questo Reportage prende in analisi anche il fenomeno delle sette, delle religioni alternative, dell’attività ordinaria e straordinaria delle forze del male, del disastro ambientale e delle Profezie degli ultimi tempi.
L’argomento negli ultimi anni è ritornato nuovamente in auge e si parla molto dell’apparizione di Maria Regina della Pace in terra balcanica, che – a detta degli studiosi - è un po’ il proseguimento di Fatima e forse sarà anche il suo compimento.
Anche a Medjugorje la Madonna ha lasciato ai sei veggenti dieci segreti, che verranno sveltati solo tre giorni prima del loro avveramento.
Le analogie e le connessioni con l’apparizione della Madonna ai pastorelli di Fatima sono impressionanti e questo testo mette in luce alcuni aspetti di una situazione complessa che ha risvolti non solo umani, ma anche sociali, politici ed economici.
Al documento scritto è allegato anche un audio-libro in omaggio che i lettori potranno scaricare gratuitamente attraverso un collegamento segnalato all’interno dell’e-book.
Si tratta dell’intervista integrale ed esclusiva in parte ancora inedita del colloquio fra il giornalista Beppe Amico e mons. Balducci al cui interno potrete ascoltare anche lo spezzone che riguarda l’indiscrezione del monsignore romano sul Terzo Segreto di Fatima.

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)