Home news Musica Comunicato

A dicembre Laura Pausini e Renato Zero in concerto a Roma

Quest’anno si prevede un inverno caldissimo a Roma: tornano sul palco a dicembre la Pausini e Renato Zero.
del 22/10/13 -

Quest’anno si prevede un inverno caldissimo a Roma: nella capitale tornano sul palco due dei maggiori big della musica italiana. La star ormai di livello internazionale Laura Pausini e il camaleontico Renato Zero.

Laura Pausini festeggia i suoi 20 anni di carriera con un elettrizzante tour mondiale che partirà proprio dalla Capitale l’8 dicembre 2013 al Palalottomatica: 20 le tappe durante le quali la cantante presenterà i suoi maggiori successi e gli ultimi singoli, come Limpido, il nuovo duetto con Kylie Minogue. Entro la fine dell’anno prevista anche l’uscita di un nuovo cofanetto con le Greatest Hits di Laura.

Il 16, il 18 e il 19 dicembre è invece la volta di Renato Zero, che sarà in concerto sempre al Palalottomatica dopo aver già collezionato ben sei sold-out al Forum di Assago. Il Tour “Amo” promette anche quest’anno scintille e non poteva essere diversamente con un personaggio come Renato, in grado non solo di incantare le platee con la sua musica sempre attuale, ma anche di stupire con un vero e proprio show di danza e di teatro. Sarà l’occasione per ripercorrere tanti anni di carriera con medley, videoclip e tre brani inediti del nuovo disco.

Per chi volesse partecipare ai concerti di Renato Zero e Laura Pausini, è il momento di acquistare i biglietti, che rischiano di andare presto sold-out, e di prenotare il pernottamento a Roma. Per l’occasione l'art Hotel Abitart di Roma propone diverse tipologie di offerte vantaggiose per chi si ferma una o più notti nella Capitale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zucchetti Hospitality
Responsabile account:
Elisa D'Agostino (web marketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 213009