Utenti registrati: 37765 - Testi pubblicati: 235376
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: ARTE E CULTURA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Paola Butera
Azienda: 4aMedia
Web: http://www.new4amagazine.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
A Fregene Arte e Musica in spiaggia

Pubblicato il 25/05/12 | da Paola Butera

Domenica 27 maggio a Fregene inaugura la stagione Eventi del BLU, il beach club che ha da sempre anticipato le nuove tendenze in spiaggia. Per tutta l’estate saranno esposte opere contemporanee : pitture, sculture, istallazioni, fotografie e pannelli decorati, che saranno protagonisti inediti e inusuali tra lettini ed ombrelloni.

Domenica 27 maggio a Fregene si inaugura la stagione Eventi del BLU, il beach club che ha da sempre anticipato le nuove tendenze in spiaggia. Dall’ Happy Hour al Dinner, dalla Live Music ai Party, ogni settimana per tutto il mese di giugno, luglio e agosto, sorprendenti novità entusiasmeranno gli amici della famosa spiaggia romana.
Tutto inizia dalle 16,00 con la PREVIEW dell’Animal Beach Park curato dall’Animal Social Club di Roma e i suoi DJ’s Resident che aprono la loro stagione ufficialmente sabato 2 giugno. Alle 19,00 , invece, il primo Vernissage: BLU LIGHT. L’artista Alessandra Frigato, con “Emita e Chiaia Luna”, presenta una suggestiva istallazione in terracotta e luce dedicata alla donna e il mare che sarà accompagnata dalla musica proposta dal DJ Lorenzo Rossi. Infine dalle 21,30 BLU NIGHT, la Live Music a cura di “Loma in acustico”, per gustare insieme l’ottima cucina mediterranea del BLU Restaurant . Per tutta l’estate ogni quindici giorni un’idea creata per il BLU dal direttore artistico Enrico Federico Rossi, con l’esposizione di opere contemporanee : pitture, sculture, istallazioni, fotografie e pannelli decorati, che saranno protagonisti inediti di questa estate al BLU di Fregene insieme alla musica, gli aperitivi, gli special-party con guest stars internazionali e i beach party della domenica che iniziano dal 3 giugno di cui il 17 giugno con il LIVE di “Nessuna Pretesa” il 10 luglio il LIVE dei “Noze” e il 17 luglio il Beach Party Closing IPM.

PROGRAMMA 27/05/2012
[16.00] Preview ANIMAL BEACH PARK by Animal Social Club
[19.00] Vernissage BLU LIGHT by Alessandra Frigato
[19.30] VIBES by DJ Lorenzo Rossi