SPETTACOLO

A grande richiesta Luciano Lembo al Terracina Summer Festival con lo spettacolo “A casa di Luc”

August 30 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

31 agosto ore 21:30 – Arena Il Molo – Via del Molo, 04019 Terracina Ingresso gratuito

Dopo il meritato successo di quest’estate romana sia ai Parchi della Colombo che all’Ombra del Colosseo, il comico romano Luciano Lembo torna sul palco dell’Arena Il Molo di Terracina il 31 agosto alle ore 21:30.
Lo spettacolo dello showman romano è un contenitore di gags ispirate alla vita di tutti i giorni, per rendere comico ogni lato umano, ma senza trascurare quel pizzico di riflessione che rende ogni risata più ricca di significato. Luciano sul palco scherza, ride, canta e incanta, e non perde occasione per improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa di amici.

Il comico romano è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama artistico del momento ed è arrivato al successo grazie alle sue performance sarcastiche e divertenti diventate famose grazie ai passaggi televisivi a Zelig e Colorado Caffè, ma anche per le sue imitazioni su Radio Globo.

La comicità di Luciano Lembo si contraddistingue per il suo nonsense e soprattutto perché riesce ad intervallare i suoi monologhi con frequenti richieste allo spettatore sempre coinvolto nello show.

Luciano Lembo racconta, canta, imita, improvvisa e diverte! Divertendosi…la Serata con Luciano Lembo è come un incontro tra vecchi amici.
Lo showman romano tira fuori dal cilindro gags che nascono dalla vita di tutti i giorni e dalle sue esperienze piu strette, dai battibecchi nel traffico alle incomprensioni tra uomo e donna. E siccome non si finisce mai di fare errori, il nostro comico apostrofa i suoi, sintetizzandoli alla romana con il suo “Aridaje”!
Ma senza dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a telefonare al numero 333 6552591, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle, a titolo totalmente gratuito!



Licenza di distribuzione:
Giusy Montera
Addetto stampa - Mind Gap Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere