Utenti registrati: 37471 - Testi pubblicati: 232897
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Eleonora D'Uffizi
Azienda: Uffizi stampa
Web: None

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
A livorno ritmo & arte, la mostra dei 30 anni di arte maivista del mensile frigidaire

Pubblicato il 23/09/10 | da Eleonora D'Uffizi

In esposizione le immagini di 30 anni di vita della rivista Frigidaire, dai classici agli autori frigideriani ancora presenti sulle pagine della rivista: Andrea Pazienza e Vincenzo Sparagna (inventori dell’Arte Maivista), Stefano Tamburini, Filippo Scozzari, Massimo Mattioli, Tanino Liberatore ecc. Il 30 settembre evento conclusivo con la versione acustica dei Malamonroe

Il 30 settembre 2010 si chiude Ritmo & Arte, la manifestazione inaugurata il 17 settembre nella storica Fortezza Vecchia di Livorno, ideata e organizzata da Vincenzo Sparagna, Maila Navarra, Eleonora Fiorani, Nicola Sbrozzi, Beatrice Baronti e Michele Martorano, con il patrocinio del Comune di Livorno.
Nella serata conclusiva i ritmi dell’arte figurativa frigideriana si uniranno ai colori della musica dei Malamonroe, per l’occasione in versione acustica.

LA MOSTRA

In esposizione le immagini di 30 anni di vita della rivista Frigidaire, dai classici agli autori frigideriani ancora presenti sulle pagine della rivista: Andrea Pazienza e Vincenzo Sparagna (inventori dell’Arte Maivista), Stefano Tamburini, Filippo Scozzari, Massimo Mattioli, Tanino Liberatore, Giorgio Carpinteri, Josè Munoz, Aldo Di Domenico, Igort, Pablo Echaurren, Giuseppe Teobaldelli, Ugo Delucchi, Giorgio Franzaroli, Fabrizio Fabbri, Massimo Giacòn, Gianni Cossu.
In mostra anche artisti come Ivan Manuppelli, Maila Navarra ecc., che hanno debuttato con il ritorno di Frigidaire mensile popolare d’élite, dal mese di giugno di nuovo nelle edicole con 20 pagine tabloid a colori.

Fortezza Vecchia, via della Cinta Esterna, Livorno
Inizio concerto ore 22.00
Orario mostra 10-24, tutti i giorni fino al 30 settembre

Contatti:
Repubblica di Frigolandia
0742.90.570 - 334.26.57.183
www.frigolandia.eu – frigilandia¬@gmail.com

Autore della pubblicazione:
Eleonora D'Uffizi
Responsabile dell'ufficio stampa
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore