VARIE
Comunicato Stampa

A Milano è caccia ai sacchi trasparenti per la raccolta rifiuti

23/05/12

Il sindaco Pisapia obbliga i cittadini ad utilizzare i sacchi trasparenti per raccogliere l'immondizia, è caccia all'acquisto, anche online.

A Milano dopo l'entrata in vigore della normativa voluta dal sindaco Pisapia che obbliga l'utilizzo di sacchi trasparenti per la raccolta dei rifiuti si è scatenata la corsa all'accaparramento, per chi non ha tempo di muoversi e girare i supermercati per comprarli suggeriamo il sito www.sacchirifiuti.it dove è possibile acquistare sacchi trasparenti per rifiuti di qualsiasi dimensione, spesso e colore, ed in linea con le regole imposte dal comune di Milano.

I prezzi proposti dal sito www.sacchirifiuti.it sono in linea, ed in alcuni casi molto più bassi, con quelli che potete trovare nella grande distribuzione, tutti i sacchi sono con maniglie e vengono prodotti con materiale riciclato al 100% e direttamente in Italia dalla ditta che li rivende, la Polimer Srl di Sospiro in provincia di Cremona leader riconosciuta in Europa per i sacchi di questo tipo.

Dato che il sito è dedicato esclusivamente ai clienti privati, per chi ha la partita IVA la stessa azienda propone il sito www.sacchirifiuti.com dove si possono acquistare gli stessi sacchi per rifiuti, ed altri prodotti più specifici, dedicati al mercato aziendale.

Non ti resta ora che visitare il sito più adatto alle tue esigenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studioweb76.com
Responsabile account:
Davide Cavalleri (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere