NUOVI SERVIZI

A Milano per l’Expo e per le fiere d’autunno con il servizio “Noleggio Express” di Europcar

Dagli aeroporti e dalla stazione ferroviaria a Fiera Milano Rho a bordo di una Fiat 500X: 39 euro tutto incluso, anche parcheggi e deposito bagagli.

Milano è ancora in grande fermento, non solo per gli ultimi due mesi di EXPO 2015, ma anche per l’apertura della stagione fieristica d’autunno, con un ricco programma di esposizioni che, tra settembre e ottobre, attirano a Fiera Milano Rho migliaia di aziende e visitatori da ogni parte del mondo: dai saloni MIPEL e MICAM dedicati rispettivamente alle borse e alle calzature all’EMO, dal salone internazionale dell’ospitalità HOST a quello del FRANCHISING.

Tagliato su misura per chi arriva nel capoluogo lombardo in aereo o in treno è il servizio “Noleggio Express” di Europcar che, con una flotta di nuovissime Fiat 500X, collega direttamente gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio e la stazione ferroviaria di Milano Centrale a Fiera Milano Rho, dove Europcar è presente con una propria stazione di noleggio fino al prossimo 31 ottobre.
Da qui, un servizio di navetta gratuito e privato messo a disposizione da Europcar per i propri clienti porta direttamente all’ingresso pedonale di EXPO.
Il costo è di soli 39 euro e include tutto ciò che serve: tre ore di noleggio di una Fiat 500X, 65 km, carburante, navigatore satellitare, IVA. Parcheggio riservato e deposito bagagli sono gratuiti.

La formula “Noleggio Express” è, di fatto, la soluzione più comoda e conveniente per raggiungere Fiera Milano Rho o Expo in auto dai principali punti d’accesso alla città o viceversa, cioè per chi ha raggiunto la Fiera o l’Expo in altro modo e, dopo la visita, deve tornare all’aeroporto o alla stazione ferroviaria.

Inoltre, chiunque noleggi Europcar, da altre città italiane o dall’estero, e si reca a Milano per l’Expo o per partecipare a uno dei saloni espositivi in programma a Fiera Milano Rho nei prossimi due mesi, ha il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.

Se è vero che Milano scala le classifiche delle mete scelte per un viaggio e che anche il New York Times l’ha eletta città dell’anno 2015 incoronandola al primo posto tra i “52 luoghi da non perdere nei prossimi mesi”, perché allora non approfittare dell’autunno ormai alle porte per visitare la metropoli che ospita EXPO 2015 e alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche della stagione?

Maggiori dettagli su www.europcar.it

Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L'attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda "green" nel settore dei trasporti (World's Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. - www.europcar.it

Ufficio Stampa Europcar Italia: Dragonetti & Montefusco Comunicazione