PRODOTTI

A San Valentino stupisci con il nuovo Robot Artisan di KitchenAid!

26/01/21

L’alleato perfetto per sorprendere per la gola la persona amata

FotoChe sia il primo di una coppia nata da poco o una nuova tappa di un lungo cammino insieme, ogni San Valentino si porta dietro la voglia, per qualcuno addirittura l’ossessione, di stupire il partner con un regalo originale e personale, qualcosa che sia in grado di mostrare quanto unica e speciale sia per noi la persona amata e quanto forte sia il sentimento che ci lega.
Un’impresa di certo non facile, che richiede fantasia e personalità, ma per la quale è sempre possibile contare sul fascino e le potenzialità dell’iconico Robot da Cucina Artisan di KitchenAid. Un
protagonista indiscusso della cucina, che in un secolo di storia ha propiziato chissà quante storie d’amore, contribuendo a dare vita a creazione dal sapore unico, in grado di prendere per la gola e
rimanere nel cuore di tanti amanti.
Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di
funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Vero alleato della creatività in cucina, permette di sperimentare, rinnovarsi, creare nuove sfumature di gusto, per sorprendere il proprio partner in mille modi diversi.
E per lasciare ancora di più il segno nel cuore della persona amata, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina Artisan attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (www.kitchenaid.it). Non si tratta solo di poter scegliere tra una grande varietà di sfumature e finiture, o tra le tante Ciotole diverse per colori, fantasie e materiali, ma di poter aggiungere anche un vero tocco personale. Grazie all’incisione laser di un messaggio sulla fascia superiore, è possibile racchiudere in 24 caratteri un pensiero, un augurio, un messaggio d’amore che lasci il segno: qualcosa che faccia del vostro Robot da Cucina Artisan un pezzo davvero unico, come il vostro amore!

UN’IDEA PER AMANTI GOLOSI FIRMATA KITCHENAID
Torta Bundt
Prep: 15 minuti
Cottura: 60 minuti
Ingredienti: 200 g di farina,
200g di burro ammorbidito,
400g di zucchero extrafine,
4 uova,
200 ml di latticello,
1 cucchiaino di lievito,
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio,
1 cucchiaino di cannella in polvere,
1 cucchiaio di formaggio spalmabile,
1 cucchiaino di latte,
70g di zucchero a velo.

Preparazione: Versare la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, la cannella in polvere e un pizzico di sale nella ciotola del robot da cucina dotato di frusta piatta. Mescolare
a velocità 1 per 15 secondi. In un'altra ciotola, mettere il burro e lo zucchero.
Miscelare a velocità 4 per 1 minuto.
Aggiungere le uova e continuare a mescolare per un altro minuto. Aggiungere gradualmente il composto con la farina e il latticello. Miscelare fino a ottenere un impasto omogeneo. Versare l'impasto in uno stampo per Bundt precedentemente unto. Cuocere in forno a 170 °C per 50-60 minuti. Mescolare il formaggio spalmabile, il latte e lo zucchero a velo in una ciotola piccola fino a ottenere un composto omogeneo. Versare la glassa sulla torta Bundt. Guarnire con rosmarino e mirtilli rossi freschi.

KITCHENAID
Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $20 miliardi, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)