PRODOTTI

A San Valentino un regalino unico e accessibile

February 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I charm di Dooitu.com sono l'idea per San Valentino di un regalino economico, personalizzabile in modo unico, molto gradito da parte di una partner appassionata dei bijoux fai-da-te. Dooitu è una startup già leader di oggetti e accessori per il fai-da-te creativo, ed è attualmente in campagna di crowdfunding.

A SAN VALENTINO UN REGALINO UNICO E ACCESSIBILE

I charm in argento 925 design made in Italy di Dooitu.com sono l'idea per un regalino economico, personalizzabile in modo unico, molto gradito da parte di una partner appassionata dei bijoux fai-da-te.
Dooitu, 1 milione di fatturato e-commerce, è una start-up italiana e già leader in grande crescita di oggetti e accessori per il fai-da-te creativo, un mercato mondiale da 90 miliardi di euro, e questo mese è in crowdfunding per chi, anche con un piccolissimo Investimento, volesse diventarne azionista (tutte le info su https://mamacrowd.com/projects/245/dooitu).
Charm in argento a partire da 4 euro.

Dooitu
Dooitu (dooitu.com) è la piattaforma e-commerce per il fai-da-te creativo che in soli due anni si è posizionata fra i top player del mercato italiano, con un fatturato 2019 di 1 milione di euro, 20.000 prodotti commercializzati e 15.000 clienti registrati e in larga parte fidelizzati. La società proprietaria di Dooitu è DIY Group Srl, fondatore e CEO è Paolo Barbone, che vanta una grande esperienza nei settori digitale IT, e-commerce, logistica, fai-da-te creativo e relativi prodotti e canali produttivi e distributivi.



Licenza di distribuzione:
Davide Levanto
PR Account - Un-Guru management consulting
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere