EDITORIA

A Santarcangelo l'autore Salvatore Gagliarde presenta il romanzo "Solo perché ti senti bene"

December 11 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La presentazione del romanzo dell’autore Salvatore Gagliarde, pubblicato da Segmenti Editore, si terrà venerdì 14 dicembre alle 17.30, a Santarcangelo di Romagna (Rn).

Ad un anno dal lancio, un libro che ha riscosso un sorprendente successo di pubblico e di critica, verrà illustrato dall’autore nei locali nei locali della Biblioteca A. Baldini, in via G.Pascoli n. 3.
Presenterà la serata Natascia Cortesi; ospite d'onore l'attore teatrale Renato Carafa.
“Solo Perché Ti Senti Bene” è la storia di un giovane manager, un vincente abituato a prendersi tutto ciò che vuole, che vive tra la professione di successo e i weekend in compagnia di amici, alcol e conquiste sempre nuove. Un traferimento all' estero e la comparsa di una donna che sembra conoscere le regole del suo gioco e usarle a proprio vantaggio creerà uno scenario nel quale il protagonista potrebbe perdere oltre alle proprie certezze, anche se stesso.
Salvatore Gagliarde, Forlivese di adozione, laureato in Scienze Sociali e Criminologiche per la Sicurezza, ha all’attivo la pubblicazione di racconti in diverse raccolte di autori vari.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere