CORSI
Comunicato Stampa

A Secsolutionforum 2020, scopri come realizzare impianti antintrusione a norma

12/03/20

Tra i temi che saranno approfonditi durante l’evento a partecipazione gratuita, come realizzare un impianto antintrusione secondo la Norma di riferimento CEI 79-3.

FotoSecsolutionforum chiama a raccolta – il prossimo 18 giugno, a Pescara – installatori, integratori, impiantisti e progettisti di sistemi di sicurezza per ricominciare dalla formazione e dall’aggiornamento, dopo la cesura rappresentata dall’attuale emergenza sanitaria. Tra i temi che saranno approfonditi durante l’evento a partecipazione gratuita, come realizzare un impianto antintrusione secondo la Norma di riferimento CEI 79-3. Il corso sarà tenuto da Antonio Avolio, ingegnere elettronico e docente Ethos Academy, nonché membro del consiglio direttivo e referente territoriale dell’AIPS (Associazione Installatori Professionali Sicurezza).

Validato da TÜV Italia come molti altri incontri formativi proposti nel programma di secsolutionforum, il corso intende fornire ai partecipanti la conoscenza della Norma Tecnica da osservare nella fase di sopralluogo, nella realizzazione e nell'utilizzo dei sistemi antintrusione e antirapina. “Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e l'emanazione di norme che regolano il loro utilizzo – osserva il docente – la competenza tecnica e di governance nel comparto della sicurezza sono oggi elementi fondamentali per differenziarsi sul mercato e per proporre un servizio completo e di qualità”.

L’attesa Mostra Convegno, organizzata da Ethos Media Group, si svolgerà nel Padiglione "Daniele Becci", presso il Porto Turistico Marina di Pescara, dove convergeranno le migliori forze del comparto security – i brand più prestigiosi della produzione e gli esperti più accreditati – per incontrare e aggiornare chi si occupa di progettare, installare e gestire sistemi di sicurezza. Quello dell’edizione 2020 è un palinsesto a 360 gradi, che ai temi “forti” per il settore – come Privacy e videosorveglianza, Obblighi e responsabilità, Nome CEI sistemi di allarme e antintrusione, Videosorveglianza Urbana Integrata, Nuovo Codice Antincendio e Cybersecurity – affianca argomenti di attualità, quali il welfare aziendale e i nuovi approcci alla vendita, per una gestione efficiente ed evoluta della propria impresa e attività.

La partecipazione è gratuita con preregistrazione. Le iscrizioni sono già aperte, prenota la tua visita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere