HI-TECH

A secsolutionforum, Bettini presenta POLARIS, piattaforma di gestione delle informazioni di sicurezza fisica e safety

02/05/19

FotoBettini S.r.l. annuncia la sua partecipazione il 9 maggio a Secsolutionforum a Montesilvano, Pescara. In occasione della mostra-convegno a partecipazione gratuita, dedicata alla sicurezza fisica, logica e integrata, Bettini presenterà la soluzione POLARIS, che si inserisce nella famiglia dei sistemi di supervisione identificati con l’acronimo PSIM (Physical Security Information Management).

POLARIS è una piattaforma software di gestione delle informazioni di sicurezza fisica e safety (PSIM) utilizzata da aziende, istituzioni e organizzazioni industriali e/o commerciali per monitorare e gestire i sistemi di sicurezza fisica e per proteggere le infrastrutture anche critiche. Questa soluzione armonizza diversi insiemi tecnologici: dal video alla protezione antintrusione, dalla rivelazione incendi al controllo accessi, dall’audio alla video analitica ed al controllo energetico passando dalle soluzioni di safety (uomo a terra) e più in generale tutto ciò che ricade nella Situation Awareness.

POLARIS è il software ideale per una gestione completa e scalabile: da un singolo sito (anche grande) fino ad un’organizzazione geograficamente distribuita con più sedi periferiche. Costituisce, nell’ambito dei sistemi di sicurezza fisica attiva, una piattaforma di governo e controllo aperta, modulare e scalabile nella sua architettura, multifunzionale e multimediale, in sintesi un ERP della security & safety, per aiutare sia gli utenti operativi che i responsabili e manager, grazie alla sua suite completa di funzioni dedicate anche all’Audit Trail.

Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno secsolutionforum, registrarsi al seguente link:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)