HI-TECH

A secsolutionforum, Ditec Entrematic presenta Secure Virtual Access, Entrematic ZEN e GOPAV

May 6 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda presenterà alcune soluzioni di prodotto: il sistema SVA (Secure Virtual Access), il sistema di criptazione dei telecomandi ZEN e il sistema GOPAV. Il sistema SVA permette di gestire gli accessi in tutta comodità via Bluetooth.

Ditec Entrematic, azienda leader nel settore dell’automazione per accessi da oltre 40 anni, partecipa come espositore a secsolutionforum, il prossimo 9 maggio, a Montesilvano, Pescara: durante la mostra-convegno dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza fisica, logica e integrata, Michele Scaramuzza, Training Leader di Ditec Entrematic ed esperto di sicurezza e normative, terrà l’intervento dal titolo “La Sicurezza nel settore delle Automazioni per Ingressi”.

In questa sede, l’azienda presenterà alcune soluzioni di prodotto: il sistema SVA (Secure Virtual Access), il sistema di criptazione dei telecomandi ZEN e il sistema GOPAV. Il sistema SVA permette di gestire gli accessi in tutta comodità via Bluetooth. È composto da una scheda universale da collegare al quadro dell’automazione per cancello o porta pedonale, una app iOS e Android ed un cloud che gestisce credenziali di accesso. La trasmissione avviene con protezione crittografata SHA-2, con certificati autenticati attraverso un protocollo Bluetooth™ 4.0, garantendo una protezione dei dati a due fasi di autenticazione. Entrematic ZEN, invece, è un trasmettitore radio a 2 o 4 canali, multiprotocollo, adatto ad ogni esigenza: tramite programmazione, ad ogni suo pulsante è possibile associare un protocollo radio diverso (Dip switch, codice fisso, rolling code, Criptazione AES 128bit e modalità protetta). I nuovi protocolli aumentano esponenzialmente il numero di combinazioni, rendendo di fatto impossibile l’utilizzo di telecomandi universali e garantendo massima protezione contro gli accessi indesiderati.

Grazie all’unità di programmazione ZEN PAD è inoltre possibile proteggere l’impianto con un codice installazione personalizzabile a piacimento (PROTECTED Mode) e creare telecomandi pre-configurati pronti all’uso. GOPAV è il sistema utile al trasferimento via radio dei segnali dei dispositivi di sicurezza utilizzati nei cancelli automatici per ridurre i rischi di impatto, schiacciamento e cesoiamento, così come previsto dalla norma EN12453.

Per assistere all’intervento di Ditec Entrematic e scoprire le soluzioni per l’automazione degli ingressi, partecipa a secsolutionforum, il 9 maggio a Montesilvano, Pescara.

Registrati su https://www.secsolutionforum.it/









Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere