HI-TECH

A secsolutionforum Genetec presenta Security Center, la piattaforma di sicurezza unificata

08/05/19

FotoGenetec, azienda leader nel settore delle soluzioni di sicurezza basate su IP, annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum, l’evento a partecipazione gratuita dedicato alla sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà a Montesilvano, Pescara, il prossimo 9 maggio.

In occasione della manifestazione, l’azienda presenterà diverse soluzioni, tra cui Security Center, la piattaforma di sicurezza unificata che integra i sistemi di sicurezza IP in un'unica interfaccia intuitiva, per semplificare le operazioni. L’azienda presenterà inoltre il Security Center Synergis IP per il controllo accessi (ACS) un sistema in grado di migliorare la sicurezza aziendale, sfruttando al contempo tutti gli investimenti in attrezzature di sicurezza e di rete esistenti. Inoltre, come parte della piattaforma unificata di Security Center, il sistema di gestione video IP di Omnicast (VMS) offre alle organizzazioni di ogni dimensione la possibilità di implementare un sistema di sorveglianza che risponda alle loro esigenze di sicurezza video. Il sistema Omnicast si adatta alle mutevoli esigenze dell’ambiente di sicurezza.

Infine l’azienda presenterà anche il sistema Genetec Mission Control, una soluzione di gestione decisionale collaborativa che fornisce nuovi livelli di intelligenza situazionale, visualizzazione e funzionalità complete di gestione degli incidenti. Questo sistema permette al personale di sicurezza di prendere la decisione giusta di fronte a compiti di routine o situazioni impreviste, garantendo un flusso tempestivo di informazioni. Mission Control consente alle organizzazioni di andare oltre la semplice gestione degli allarmi, raccogliendo e qualificando dati da migliaia di sensori e dispositivi di sicurezza, individuando le situazioni e gli incidenti più complessi e guidando i team di sicurezza nell’esecuzione dei processi specifici dell'organizzazione ed i requisiti di conformità.

Per saperne di più sulle soluzioni di sicurezza basate su IP di Genetec, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)