HI-TECH

A secsolutionforum INIM presenta Prime 2.0: come Prime, più di Prime

03/05/19

FotoINIM Electronics, azienda che sviluppa sistemi di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza, parteciperà il prossimo 9 maggio a secsolutionforum, la mostra-convegno gratuita dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, che si terrà presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara.

Durante il convegno Baldovino Ruggieri, Shareholder INIM, terrà un intervento dal titolo “Innovare attraverso le nuove tecnologie, mantenendo un alto profilo di sicurezza”. All’evento l’azienda presenterà inoltre la versione 2.0 della piattaforma Prime, suo prodotto di punta dedicato agli installatori professionisti. La centrale antintrusione di Inim è nativamente connessa ad Inim Cloud e alle sue potenzialità ed è quindi la scelta migliore per tutte le installazioni che richiedono connettività IP ed in particolare connettività Cloud. Utilizzando l’App AlienMobile, tramite l’interfaccia web del Cloud o tramite il web-server disponibile sulla scheda PrimeLAN, l’utente ha tutto sotto controllo: inserimenti e disinserimenti, accensioni e spegnimenti, gestione dell’illuminazione, gestione degli scenari domotici, gestione dei cronotermostati ambientali e notifiche in tempo reale per tutto quanto accade.

La piattaforma Prime, grazie alla scheda PrimeLAN, è in grado di gestire i protocolli KNX e ONVIF che consentono al sistema di interagire con i più diffusi sistemi domotici e con ogni sistema di videosorveglianza IP che sia ONVIF compatibile. La nuova versione centrale antintrusione Prime è pensata per impianti di media e grande dimensione e ideale per la domotica.

Per assistere all’intervento di INIM e scoprire le soluzioni dell’azienda, partecipa a secsolutionforum, il 9 maggio a Montesilvano.

Registrati gratuitamente su https://www.secsolutionforum.it/

ethos media group srl